cabina armadio?????????? aiuto...

Io sto modificando una stanza di 3mt x 3mt in cabina armadio, riaprendola dal lato della camera da letto....
In questa stanza c'è una finestra centrale....
E ci sono due pareti sfruttabili di 3mt ciascuna frontali una all'altra...una ha una profondità utilizzabile di 70 cm e l'altra di 60.....
Che cosa faccio???? Due armadi uno di fronte all'altro o la faccio attrezzata aperta......?????
Ho paura che lasciarla aperta avendo la finestra serebbe invasa dalla polvere........Pero forse sarebbe piu capiente!!!!!!
aiuto!!!!!!!!

Re: cabina armadio?????????? aiuto...

non è possibile darti un valore di costo per realizzare una cabina armadio senza una base di composizione da cui partire.
come dire +/- le porte scorrevoli 1000/1500 - attrezzatura 4000/5000 :roll:
non ha senso!

comincia a capire come vuoi allestire la cabina .
sia che tu metta le ante oppure no , la base dovrebbe essere la stessa.
poi puoi chiedere i preventivi
in base al tuo budget valuti su livello stare - tra molteni e ikea ci sta il mondo :wink:

idem per le porte ...

da parte mia ti consiglio vivamente la cabina senza ante
io trovo troppo comodo entrare e vedere gli abiti in un colpo solo 8)
è più facile anche tenere in ordine e comunque è veloce anche spolverare. :)

è una scelta che rifarei :wink:

Re: cabina armadio?????????? aiuto...

Ogni tanto mi chiedo perchè le persone si creino problemi esattamente là, dove non ce ne sono!
Scusa... ma questa cabina armadio è un salotto?
Tu abitualmente ricevi le persone nella cabina armadio?

Non capisco proprio quale sia il problema se uno dei due o ambedue siano disordinati!
Saranno affari vostri? Imparerete ad essere ordinati?
perchè dev'essere un problema la cabina armadio in disordine? Siete mica bambini, no?
Se si vuole l'ordine, lo si fa!

Il vero problema è che le ante non inducono all'ordine e quindi con ante o senza ante, il disordine resta.