Camera da letto un po' striminzita

Ciao a tutti!
Nel mio nuovo appartamento la zona notte sarà un po' striminzita :(
Ci sono 2 stanze: una da 340x360 e una da 360x370 + un piccolo bagno di 220x210.
Allora il problema sarebbe questo:
- letto + armadio con cabina ad angolo nella camera 370x360: in questo modo la camera sarebbe un po' affollata ma resterebbe libera la cameretta per farci un bello studio e avrei a disposizione un armadio capiente
- letto da solo nella cameretta 340x360 + soli armadi nella camera 370x360 (o viceversa):
Premetto che non amo gli armadi ad ante scorrevoli. Siamo solo in due. C'è una terza stanza di 400x300 nella zona giorno. E' per me indispensabile destinare uno spazio ad uso studio. Vorrei un bell'armadio molto capiente per non dover più fare i cambi di stagione :cry:

Grazie per i vostri preziosi consigli! :D

Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: Camera da letto un po' striminzita

fabcons ha scritto:Nella camera in basso, metti il letto sulla parete di sinistra ed un armadio lineare, senza angolo, su quella di destra. 360 di armadio non sono pochi, e comunque hai altre due stanze in cui poterne eventualmente mettere un altro (magari la stanza in zona giorno la usi come studio, e nella camera in alto puoi divertirti come vuoi con gli armadi)
Mi sembra un'ottima idea :D
In una casa gli armadi non sono mai abbastanza, anche perchè non sono riuscita in nessun modo a ricavare un ripostiglio :(
Lo spazio tra letto e armadio sarà un po' ridotto (80-90 cm a seconda della profondità del letto), ma povrebbe starci anche un armadio ad ante.
Grazie!!!