Re: 100% IKEA

bel posto
ma ci vivrà da solo? che tipologia di "vita" ha/avrà?
studende indefesso con la passione per la numismatica o studente amante delle relazioni interpersonali e con spiccate attitudini alla "combriccola"? :D

e poi.. non leggo neppure una misura :cry:
Ultima modifica di difra64 il 03/05/12 11:19, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Il mio contributo per questo post non può che essere un po' di sana invidia: se ripenso alle case in cui ho abitato, da studentessa... mamma mia! questa è una reggia!

Questo sarebbe un appartamento senza pretese soprattutto nelle finiture?? :mrgreen:
Come no...quoto il radical chic :wink:

PS: bel lavoro, anche se ho un deja vu che non capisco da dove provenga :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

mitti ha scritto:grazie per la condivisione e..... beato 'sto studente!
Veramente, oh, anche mio fratello è universitario eppure si accontenta di un posto letto in un microappartamento con altri 4 ragazzi! :lol: :lol: :lol: Diciamo che vorrei avere io la stessa situazione di low budget! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mah, a questo punto son curiosa assai di sapere a quale altro progetto si riferivano Peppe e Cla. :?:
A meno che non confondano delle foto della sezione galleria, può essere? :roll:

I render sono davvero eccezionali! Pure la ciotola Alessi! :o :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Mah, a questo punto son curiosa assai di sapere a quale altro progetto si riferivano Peppe e Cla. :?:
A meno che non confondano delle foto della sezione galleria, può essere? :roll:

I render sono davvero eccezionali! Pure la ciotola Alessi! :o :D
io ho pensato che ci vedessero affinità con la casa di lietta, a dire il vero :roll:
Lietta è davvero strabiliante :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lietta complimenti veramenti!!! bellissimo progetto... lo seguirò molto volentieri!!! Ti faccio una domanda: ma si potrebbe sapere anche la spesa totale dell'arredamento diviso per zone? visto che sicuramente hai ricercato i vari prezzi se li condividi ne sarei molto felice!!! Tanto ormai sei già spacciata per una venditrice ikea!!! :D :lol: :lol:

Ma non è un po' scomoda la libreria sopra il divano? :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

ma penso che la cosa che rende più perplessi è questo voler sposare ikea a tutti i costi... a che pro... non è che ti danno un abbattimento nell'IMU se arredi con ikea...anche se ci sono talvolta i presupposti per farsi dare l'inagibilità :lol:
Pax tibi Marce