Quasi quasicla56 ha scritto:Allora....io scommetto che rimane la cucina che c'è già !!!!!!!![]()
![]()
in simpatia
cla56

Quasi quasicla56 ha scritto:Allora....io scommetto che rimane la cucina che c'è già !!!!!!!![]()
![]()
in simpatia
cla56
Ecchè si fa qua?? Un altro mistero?? Ennò eh!kiwina ha scritto:Mi mi sa tanto che avrete presto news...ma ora non dico nulla (ammesso ve ne freghi qualcosa di questa "suspense")
Brava!! Così mi piaci!Solaria ha scritto:Si My friend ma ad un patto che te lo riporti di corsa nella cucina rosa , la sua sede naturalee di non farlo scappare più da li
![]()
Perché scorgo una lieve nota sarcastica??kiwina ha scritto:Praticamente disoccupata...
Allora fai così...cerca di capire le situazioni per quello che sono e per quello che non dovrebbero essere e/o non dovrebbero diventare...quando l'avrai capito vedrai che smetterai e ti sentirai meglioFabietty ha scritto:@cla56
amen. ho appena cominciato.
Son d'accordo! Manteniamo la leggerezza, su...io sto pure a dieta, mi aiuta!Fabietty ha scritto:
Con mille scuse verso kiwina, gli OT dovrebbero essere lievi e fonte di divertissement, non baruffe chiozzote. My bad.
Ecco come m'immagino io Cla (mentre medita e invoca la pace sul forum)cla56 ha scritto:Allora fai così...cerca di capire le situazioni per quello che sono e per quello che non dovrebbero essere e/o non dovrebbero diventare...quando l'avrai capito vedrai che smetterai e ti sentirai meglio![]()
cla56
coolors ha scritto:Ecco come m'immagino io Cla (mentre medita e invoca la pace sul forum)cla56 ha scritto:Allora fai così...cerca di capire le situazioni per quello che sono e per quello che non dovrebbero essere e/o non dovrebbero diventare...quando l'avrai capito vedrai che smetterai e ti sentirai meglio![]()
cla56
Ecco invece una foto di Cla mentre, passeggiando per Roma, programma un appuntamento in negozio per definire il progetto di una Valcucine
Grande Cla!![]()