Per forza! E' andato al mare!myfriend ha scritto:Cla, fumi, sei magro e abbronzato?

Scusa Kiwi, smetto fin d'ora di mandare in vacca il tuo topic!

Per forza! E' andato al mare!myfriend ha scritto:Cla, fumi, sei magro e abbronzato?
Titolo: "Kiwina, o della nobil generosità"kiwina ha scritto:Continuate pure, partecipo volentieri allo svaccamento!![]()
Beh visto che ti ci metti anche tu,allora:kiwina ha scritto:Continuate pure, partecipo volentieri allo svaccamento!![]()
Cla, sì bello!
mi serviresti pure nella vita reale!myfriend ha scritto:Ecchè si fa qua?? Un altro mistero?? Ennò eh!kiwina ha scritto:Mi mi sa tanto che avrete presto news...ma ora non dico nulla (ammesso ve ne freghi qualcosa di questa "suspense")
![]()
![]()
C'ho già da scrivere la storia, azzeccare le foto di una serie che non ho mai visto, dipanare i quiproquo con lariosto e indagare sui futuri clienti di Coolors!!![]()
(Oltre a qualche disegno su floorplanner)
Mi devo preoccupare?lariosto77 ha scritto:mi serviresti pure nella vita reale!myfriend ha scritto:Ecchè si fa qua?? Un altro mistero?? Ennò eh!kiwina ha scritto:Mi mi sa tanto che avrete presto news...ma ora non dico nulla (ammesso ve ne freghi qualcosa di questa "suspense")
![]()
![]()
C'ho già da scrivere la storia, azzeccare le foto di una serie che non ho mai visto, dipanare i quiproquo con lariosto e indagare sui futuri clienti di Coolors!!![]()
![]()
e non scherzo!
edit:
cioè... non per creare un nuovo quiproquo eh!
spiritosa..............myfriend ha scritto:Mi devo preoccupare?lariosto77 ha scritto:mi serviresti pure nella vita reale!myfriend ha scritto: Ecchè si fa qua?? Un altro mistero?? Ennò eh!![]()
![]()
![]()
e non scherzo!
edit:
cioè... non per creare un nuovo quiproquo eh!
dipanando i miei "quiproquo" come li chiami tu!!!!myfriend ha scritto:Lariosto, non ero spiritosa questa volta.
Non ho capito in che modo potrei servirti nella vita reale.
Ah, ok, ho capito.lariosto77 ha scritto:dipanando i miei "quiproquo" come li chiami tu!!!!myfriend ha scritto:Lariosto, non ero spiritosa questa volta.
Non ho capito in che modo potrei servirti nella vita reale.![]()
fai apposta eh... mi prendi in giro... ufff...
come ti invidio il sole........ qua piove da mesi!kiwina ha scritto:Scusassero...torno ora dal mare sufficientemente rossa e cotta, ma....giuro che non vi capisco, a voi due!!!
esatto... morti annegati!kiwina ha scritto:Penso e spero di aver compreso!
Effettivamente Lari...son tornata per il ponte a Torino e ho creduto fosse il ponte dei morti...qui a Roma 28 gradi e maniche corte (finalmente)!