ops, non me ne ero accortoguardando il filmato si vede che c'è sia la posizione "letto" che quella chaise longue come nella foto

che misure hai a disposizione? e che uso ne devi fare, quotidiano o saltuario?
ops, non me ne ero accortoguardando il filmato si vede che c'è sia la posizione "letto" che quella chaise longue come nella foto
idelShop.com ha scritto:ops, non me ne ero accortoguardando il filmato si vede che c'è sia la posizione "letto" che quella chaise longue come nella foto![]()
che misure hai a disposizione? e che uso ne devi fare, quotidiano o saltuario?
Ecco MoonLover, anche tu hai bisogno di un divano letto per sistemare tua madre!MoonLover ha scritto:idelShop.com ha scritto:ops, non me ne ero accortoguardando il filmato si vede che c'è sia la posizione "letto" che quella chaise longue come nella foto![]()
che misure hai a disposizione? e che uso ne devi fare, quotidiano o saltuario?
La domanda è rivolta a me o a chi ha aperto il thread?
A scanso d'equivoci rispondo anche io =P
L'uso sarà per pochi giorni di seguito ma credo almeno 1 volta al mese. Non è un uso quotidiano perché grazie al cielo mi sono comprata un bel materasso in memory. Sarà per mia madre che verrà a trovarmi per 3-4 giorni al mese almeno. Ha dolore alla schiena quindi non la posso mettere su un materasso gonfiabile perché starebbe male.
Devo controllare ma credo di avere 2 mt e lo vorrei a 2 posti.
ced83 ha scritto: Ecco MoonLover, anche tu hai bisogno di un divano letto per sistemare tua madre!![]()
Proprio come me!
Purtroppo però io devo posizionarlo nel soggiorno e sarà il mio unico divano, perciò è FONDAMENTALE che sia comodo come divano! Ma al tempo stesso, essendo i miei genitori non proprio dei giovincelli, non posso certo rischiare di spaccargli la schiena! E' un bel dilemma...anche considerato che non posso assolutamente spendere migliaia di euro per un divano!
Il progetto Bo Concept Melo è concettualmente carino, ma mi dà l'idea di essere un pò scomodo...il divano mi sembra un pò troppo "squadrato" e non vorrei che tutta questa mobilità (posizione divano, chaise longue, letto) lo rendesse alla lunga un pò fragile...certo che bisognerebbe provarlo...
Ho visto su internet il divano che hai segnalato, esteticamente mi piace molto!è proprio come lo vorrei...rosg ha scritto:Volevo segnalarvi che la Fabbri Salotti in questo periodo fa una promozione dei divani al 50%.
Il Brio da 230 cm con letto da 160, viene 1.075 €, mentre quello da 210 cm. costa 899. Io l'ho provato ed è molto comodo sia come divano che come letto.
Suppongo di sì, io l'ho acquistato in provincia di Veronaced83 ha scritto:Ho visto su internet il divano che hai segnalato, esteticamente mi piace molto!è proprio come lo vorrei...rosg ha scritto:Volevo segnalarvi che la Fabbri Salotti in questo periodo fa una promozione dei divani al 50%.
Il Brio da 230 cm con letto da 160, viene 1.075 €, mentre quello da 210 cm. costa 899. Io l'ho provato ed è molto comodo sia come divano che come letto.
La trovo una soluzione molto interessante, solo che ho visto che l'azienda è di rovigo e non c è scritto se hanno dei rivenditori a roma.
Dovrei contattarli per avere ulteriori notizie!
Comunque grazie per la segnalazione!
carino come progetto ma forse un pò scomodo come letto... questa è la mia idea. a quella cifra e con tutti quei meccanismi....boh... non mi convince..giramondo75 ha scritto:Certo che esiste, eccolo:silvia2000 ha scritto:mhmmm insomma.... un progetto ancora sulla carta o realizzato?? cmq.... troppi meccanismi, troppi movimenti da fare, quel cuscino che si piega per diventare letto mi dà l'idea di scomodo.... il tutto sicuramente poco economicogiramondo75 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=C_3R_VViXpY
Si chiama Bo Concept Melo, io l'ho visto e provato dal vivo e lo comprerò. E' una marca del Nord Europa che esiste da molti anni, questo modello è un classico dalle loro parti.
Costo 1100 Euro ivato, a Roma c'è un negozio, non so di dove sei cmq c'è il loro sito italiano.
in teoria abbassando lo schienale lo spazio è più lungo..silvia2000 ha scritto:carino come progetto ma forse un pò scomodo come letto... questa è la mia idea. a quella cifra e con tutti quei meccanismi....boh... non mi convince..
e poi..osservando la foto ...i piedi del bell'uomo che posa sono già alla fine della chaise longue, quando si sdraia i piedi stanno a penzoloni ????
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”