Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

lunapiena2 ha scritto:Anche secondo me può andare come easy chic :wink:

c'ho un problema..... :evil:
stasera sono ad una cena con delitto a fondo benefico in un ristorante abbastanza in....essendo un locale vicino all'ufficio (quindi a 50km da casa mia) mi sono portata via il cambio e non torno a casa.
Ho preso pantalone nero, camicia bianca con fusciacca, decoltè in pelle nera liscia altina (sarà un tacco 10)......'azzolina mi sono dimenticata la borsa!!! :?
Se mi presento con shopper bianca grande...faccio proprio c@care???

in alternativa posso presentarmi con portafoglio nero e cellulare rosso in mano :lol: :lol:
Luna :shock: :shock: io punterei con portafoglio e cellulare in mano :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:

infatti...oggi è venerdì e mi scofanerò dall'antipasto al dolce :mrgreen:

cmq tornando in topic.....se mi comprassi, sempre se la trovo, una clutch super colorata? può andare vero con sotto nero e camicia bianca?
Certooooooooooo!!!
Basta che però sei sicura di riutilizzarla (così ti senti meno in colpa per aver sgarrato :wink: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:

infatti...oggi è venerdì e mi scofanerò dall'antipasto al dolce :mrgreen:

cmq tornando in topic.....se mi comprassi, sempre se la trovo, una clutch super colorata? può andare vero con sotto nero e camicia bianca?
Certooooooooooo!!!
Basta che però sei sicura di riutilizzarla (così ti senti meno in colpa per aver sgarrato :wink: )!!!
Esatto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Belli i pantaloni Light!

Real l'abitino è troppo carino...ma è lo stesso che indossi su una foto su divanetto su fb? bello bello...se il matrimonio è di giorno anche io andrei con un po' di colore, ok le scarpe e volendo anche altre accessori, orecchini ma non pendenti considerando che quella rouches già riempie, e magari un bracciale importante e smalto. ma forse ricordo che non ami molto gli orecchini. per la stola o giacca che sia...il 1 settembre non dovrebbe preoccuparti più di tanto, considera che l'abito non è scollatissimo quindi ti servirebbe solo se fa freddo...quindi vedi se rimedi qualcosa che hai già oppure sempre riprendendo il tema colore...una sciarpina colorata giusto da portare in mano unita alla borsa per dar colore.

Lau quel colore di camicia è molto bello...mi raccomando un bel trucco giacca tirata sugli avambracci e gioielli :mrgreen: ma le scarpe??? non dirci che hai scelto le ballerine???? 8)

Luna
appoggio l'idea di sam...portafoglio e cellulare, oppure se la shopper è morbida, piegala su se stessa e portala a mano mascherando il tutto :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

ragazze, ieri ho visto il soprabito accostato al vestito. Una schifezza autentica.
Ascolterò i consigli di papera e oltre e andrò di stola o scialle. Ne ho uno in pizzo di seta all'uncinetto con frangia lunga dolce&gab bellissimo e col vestito ho visto che ci sta benissimo. Non metto la bambina ma una clutch e vedo di trovare il modo per dare colore.
Oltre, sì il vestito è quello che si vede su FB. L'ho messo ad un altro matrimonio 2 anni fa ora che ricordo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ormai è una certezza se G. Va via io mi consolo con lo shopping xD
Domani le foto ma ho preso:
Un trench (troppo carino un pó frou frou)
Due vestiti (un prezzaccio sc.50%)
un bolerino sbrilluccicoso coprispalle
Sono molto soddisfatta :D ma non posso andare avanti così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sabato mattina ho un matrimonio. E come al solito mi sono trovata col dilemma: mi compro qualcosa di nuovo e "cerimonioso" che poi non metterò più oppure riciclo qualcosa che ho già nell'armadio? Il fatto è che le cose che ho già sono praticamente tutte nere, e io detesto vestirmi di nero ai matrimoni :? :? Ogni volta però finisco col ricascare sul nero perchè penso "almeno questo lo rimetto" :( :( Che p@lle :( :(
Qualche giorno fa sono andata da Kuore e ho provato questo
Immagine
ma in questi colori
Immagine
(i realtà i pannelli centrali sono beige, mentre in foto sembrano grigi e non rendono per niente)
Mi stava una favola, veramente. Poi, come dicevo, ho ragionato sul fatto che poi non lo avrei mai più rimesso e l'ho lasciato lì :(
Invece ho comprato col 30% di sconto un tubino nero che ha sul davanti un inserto di pizzo su fondo chiaro, con cui andrebbe benissimo il bolero nero preso sempre da Kuore ai saldi invernali. L'ho comprato perchè mi piaceva molto ed era scontato, però alla fine anche per il matrimonio potrebbe andare... solo che tanto per cambiare è nero :? :? e vorrei ravvivarlo con degli accessori colorati... su che mi oriento? Rosso? Azzurro?

Ho comprato anche questo
Immagine
in questo colore
Immagine
e una camicia celeste a mezza manica con elastico e arricciatura sotto il seno, molto carina. Tanto carina che volevo prenderne anche un'altra di un altro colore (bianco o ciclamino), ma poi all'idea di prendere i capi in serie mi sono sentita un po' fessa :oops: :oops: e ho lasciato stare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, il primo che hai postato mi piace un sacco e secondo me lo sfrutteresti tantissimo anche questa estate (perchè no, anche per un uscita a mangiare una pizza :wink: )
unico dilemma: ma col freddo che fa 'sti giorni come la metti????? :shock:
io stamattina ho rimesso un maglioncino in lana e le calze e non mi avanza nulla!!!

secondo me potresti pure pensare di riciclare il vestito del battesimo :wink:
Simona