(((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Un abbraccio anche a Tommy povero cucciolo proprio ora non ci voleva...
Re: Mamme e papà 2012
#3347leggo solo ora... ho i brividi addosso... non riesco ad immaginare come possa sentirsi Lore...
mi incrocio tantissimo e prego per loro...
mi incrocio tantissimo e prego per loro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3349ho appreso solo ora di Loremir
un grosso abbraccio anche da parte mia

un grosso abbraccio anche da parte mia
Simona
#3350oh mamma
ho letto tutto adesso.
Loremiri vi abbraccio forte.

Loremiri vi abbraccio forte.
The sisterhood of The Calf 40
#3351Non entro mai qui...ma ho letto Simo in "a cosa stai pensando" ed ho immaginato che fosse successo qualcosa......
LORE!!!! TIENI DURO!!!!! Un abbraccio gigantesco!!!

LORE!!!! TIENI DURO!!!!! Un abbraccio gigantesco!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#3352Rinnovo i miei incorcini ed il grande abbraccio, Lore è stata il mio primo pensiero stamattina...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3353Kia85 ha scritto:Rinnovo i miei incorcini ed il grande abbraccio, Lore è stata il mio primo pensiero stamattina...

#3354Un abbraccio stretto a Lore & Mir e una coccolina a Tommy, coraggio ragazzi!!!!
Vi penso tanto e spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio!
Vi penso tanto e spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio!
#3355uguale iolau&mat ha scritto:Kia85 ha scritto:Rinnovo i miei incorcini ed il grande abbraccio, Lore è stata il mio primo pensiero stamattina...anche il mio, e anche un paio di volte durante la nottata

Cavoli, anche Tommy con la febbre alta non ci voleva, poverino.
Un abbraccio a tutta la famiglia
#3356non ci posso credere, non so cosa dire davvero
un immenso abbraccio e davvero tante preghiere per questa piccolina e la sua mamma.
un immenso abbraccio e davvero tante preghiere per questa piccolina e la sua mamma.
#3357bambine mi vien da piangere...
sms di Lore
"mi hanno visitata. per ora il battito c'è ma potrebbe cambiare tutto e mi devo tenere pronta.
Ma io pronta non sono..."

sms di Lore
"mi hanno visitata. per ora il battito c'è ma potrebbe cambiare tutto e mi devo tenere pronta.
Ma io pronta non sono..."

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3360certo è che mi chiedo come possano accadere questi incidenti, con tutti i controlli che fanno su una donna in gravidanza 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)