Re: Mamme e papà 2012

Un passetto alla volta...
Di quel messaggio io ho letto solamente che IL BATTITO C'E'... e voglio farmi bastare questo per il momento.

Tutti sotto a lottare. Coraggio

Ma il piccolo Tommy ha preso la stessa infezione? :? :?

Ila ci sta aggiornando ogni volta che ha qualche notizia... in pratica ieri ha iniziato ad avere perdite di liquido amniotico, pare sia per un'infezione... è ricoverata con flebo di antibiotico :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Minu:
iladoc ha scritto:bambine...oggi mi tocca darvi una brutta notizia :cry:
Loremir é di nuovo in ospedale...stavolta le perdite son state di liquido amniotico :cry: :cry: :cry:
Pregate per lei, incrociatevi, pensatela...quello che volete, ogni cosa va bene...
Di speranze lei dice che é meglio non averne...ma noi speriamo lo stesso...
Appena so qualcosa vi faccio sapere...
....sono sconvolta.... :(
iladoc ha scritto:bambine mi vien da piangere... :(
sms di Lore
"mi hanno visitata. per ora il battito c'è ma potrebbe cambiare tutto e mi devo tenere pronta.
Ma io pronta non sono..."
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:certo è che mi chiedo come possano accadere questi incidenti, con tutti i controlli che fanno su una donna in gravidanza :(
Eh purtroppo a volte I controlli non servono, o peggio ancora I sintomi vengono sottovalutati o ignorati...
Ma non ho capito se era stata male nei giorni scorsi, l' avevo letta sempre tranquilla...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:certo è che mi chiedo come possano accadere questi incidenti, con tutti i controlli che fanno su una donna in gravidanza :(
Eh purtroppo a volte I controlli non servono, o peggio ancora I sintomi vengono sottovalutati o ignorati...
Ma non ho capito se era stata male nei giorni scorsi, l' avevo letta sempre tranquilla...
come dsarti torto! :? :?

può essere che il bombardamento di antibiotici non faccia effetto?!?!?

voglio essere positiva e pensare come voi a quel battito...

però ogni volta che vedo Ila collegata mi inizia la tachicardia! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)