Nel caso spero che i ragazzi che mi montano la cucina siano abbastanza smaliziati da non avere problemi .
Come praticità é uguale alle cerniere comuni?
Ora ho capito
l'anta della cucina scorre e quindi slitta all'infuori sporgendo alcuni centimetri in più rispetto a quando é fissata sullo sportello della lavastoviglie. Come accade per i frigoriferi ad incasso giusto?
Ho mandato una mail a BOSCH segnalando quanto lamentato e questa è stata la risposta:
Al momento non ci risultano problemi di questo genere. Per ottenere i migliori risultati è necessario, come riportato sul libretto delle istruzioni, regolare l'impianto di addolcimento, regolare il brillantante e utilizzare la quantità corretta di detersivo seguendo le indicazioni riportate sulle confezioni dei detersivi.
Seguendo questi piccoli accorgimenti i risultati di lavaggio ottenuti sono ottimi
è stata installata presumo correttamente, su una cucina di buona fattura
in altezza va da 81.5 a 87.5 ed è arretrata di circa 10 cm quinid lo zoccolino è salvo a meno di cucine particolari non vedo problemi, è la profondità è di circa 53 cm, lo sportello apre e chiude bene c'è pure un bel poì di gioco per posizionarlo.
Le stoviglie sono asciutte, certo se faccio il ciclo rapido 45° è ovvio che la plastica resti umida; utilizzo prodotti finish le pasticche sono quantum
se proprio debbo trovare un neo i montatori non mi hanno messo il blocco bambini (e non so se me ne pentirò in futuro anche se è un accrocchetto di plastica) e hanno deciso di non installare quella specie di telo impermeabile che andava posizionato fra sportello/anta e zoccolino (anche se l'acqua mi preoccupa poco avendo un anta interamente di alluminio ecc ecc)
ciao,
ho visto che la lavastoviglie della bosch ha problemi nell'asciugatura, mi è stata appena montata e ho fatto diversi lavaggi e riamagono bagnate le stoviglie (usando qualsiasi programma, mettendo sale, cambiando brillantante) è forse una pecca della casa?