qsecofr ha scritto:io non so se sia corretto "protestare"... o meglio non è nel mio stile e non lo trovo neanche tanto corretto: il sito è della Prelude che obiettivamente può fare quello che vuole, anche cancellare su 6 anni di messaggi o chiudere il forum se ritiene.
Noi qui siamo a casa di altri ed evidentemente il padrone di casa ritiene opportuno il "messaggio" della discordia.
...
Scusami "Qsecofr" ma non condivido il tuo pensiero e mi dispiace perché di te ho molta stima!
Io non so te ma personalmente qua dentro non mi sento semplicemente un'ospite!
Sono arrivato poco più di 2 anni fa,ho bussato,mi sono presentato,mi si è fatto capire che c'erano delle regole da osservare (giustamente) e ho cominciato come tanti altri a dare un mio contributo.
Ho certamente pensato che potevano esserci dei risvolti positivi per la mia attività però non mi sono seduto a tavola aspettando passivamente che mi venisse servito il piatto,ma ho cercato,come faccio tuttora,di dare un mio modesto contributo alla vitalità stessa di questo forum e dovrei dire anche alla sua visibilità per la quale qualcuno ne trae beneficio!
Se il padrone di casa ritiene opportuno cambiare i sui criteri di "ospitalità" liberissimo di farlo ma mi ridia perlomeno la confezione di cioccolatini che ho portato e si scusi se ne manca qualcuno ma,vista la sua latitanza nel dialogo temo che non ne rivedrò alcuno!
D'altra parte si sà gli amministatori delegati negli ultimi tempi sono chiamati per "fare pulizia"!
cla56