salotto e sala da pranzo insieme

Approdo anche qui per avere dei consigli. :D
intanto cerco immagini sul web, visito siti di aziende, mi sto guardando i topic già aperti qui e cerco idee ovunque e comunque :mrgreen: ma non ho ancora trovato una bella soluzione.

la mia nuova casa è abbastanza grande, all'ingresso si entra direttamente nel salone che è abbastanza grande (devo misurare bene ma credo sia circa 30 mq) e sulla sinistra c'è la porta che va in cucina che essendo non molto grande ho intenzione di fare solo angolo cottura con penisola colazione.

Quindi ho deciso di mettere in sala sia la zona giorno (cioè tavolo e vetrina/mobile) + zona relax con divano e tv.

Non riesco a trovare idee senza che queste due cose insieme sembrino creare confusione o stonino insieme...sapete indicarmi qualche sito, immagine, idea o quello che volete?!?!? :mrgreen:

Lo stile deve esssere moderno ma non troppo, immagino un'arredamento non troppo freddo e accogliente (un po' come mi sento io).
la cucina credo sarà in laminato bianco, top e dettagli in teak/rovere o simile
e piastrelle cucina mosaico colorate
grazie in anticipo :wink:

Re: salotto e sala da pranzo insieme

un passo alla volta farò tutte queste cose. intanto d'abitudine PRIMA approfondisco sempre gli argomenti che mi interessano. non sono una di quelle che va per negozi (anche per un vestitino) a far impazzire gli impiegati :wink: perchè non so cosa voglio, cosa cerco e cosa mi piace :mrgreen: