topole,mi dispiace di avervi fatto preoccupare! Son stata senza internet(veramente ancora a lavoro). Avevo da seguire casa dei miei(in crociera, beati loro....!) e non avevo proprio voglia di mettermi al pc, tornavo a casa e mi addormentavo sul divano....e G mi tirava di peso verso il letto
Dell'altro discorso, alcune cose mi sono scocciate, ma son grande e vaccinata, solo non volevo cadere in discorsini puerili, a volte è meglio non dire nulla che iniziare a replicare all'infinito. Ma il richiamo del forum e sopratutto delle mie ragazze è + forte anche del sonno(ieri sera ho vinto la stanchezza e mi son collegata, leggendo di Lore)
Certamente mi dà + noia il continuo bachettare di mia mamma, che mi sminuisce in continuazione (meno male è stata in crociera una settimana) che mi ha mandata un pò giù facendomi sentire una pessima madre.Poi casini a lavoro....mi fanno sentire in colpa di essere incinta.
Ma tanto io e G facciamo di testa nostra, e oggi abbiamo finito la lista!!!!
Ma ne parleremo poi. Adesso è il momento di pensare a Lore e concentrare tutti i nostri pensieri positivi su di lei!!!
Ora scappo, il permesso per la eco è finito, vado a lavoro, spero di leggere belle notizie di Lore stasera!