Re: Rovere spazzolato

fai come ti ha suggerito naturalparquet, è importante avere quelle informazioni.
Con quelle info puoi capire se quelle sbeccature nel parquet posato sono "caretteristiche del prodotto" o dei "difetti".
Assolutamente non farti stuccare niente.

PS: quei "buchi" a me piacciono, rendolo il parquet più vissuto. assolutamente non mi piace quell'effetto "mordicchiato".

Non ti abbattere, prova a consultare una associazione dei consumatori od un legale.
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Gli ho fatto 2 p ..... cosi'!!!!! :lol:
E poi sono scesa ad un compromesso : visto che le camere e il disimpegno presentano imperfezioni lievi (che saranno comunque coperte da letto e tappeto ..)ho detto che ce le saremmmo tenute così a patto pero'di rifare completamente tutta la zona giorno
Senza quindi cambiare listoni in qua e in la'per tutta la casa rischiando di fare pasticci
Hanno accettato :D
Sperino che la seconda posa sia perfetta
Chiaramente gli ho detto che non ci devono essere differenzedi tonalità tra la zona giorno che devono rifare e il disimpegno che resta quello di prima,o stavolta rifanno tutta la casa

Ecco
Avevo cantato vittoria troppo presto :(
La zona giorno e'stata si'rifatta completamente,ma mi hanno
detto che l unico modo per avere profili netti con la spazzolatura
e'fare il bisello anche sul lato corto,e non solo su quello
lungo come c era prima
Quindi mi ritrovo con la zona notte con il bisello solo nei 2
lati lunghi del listone,e la zona giorno con il bisello su tutti e 4 i lati del listone
Io sono in ferie e non ho visto il lavoro finito
Ho solo delle foto e da quelle ,considerato anche che tra zona giorno
e zona notte c e una porta a vetri satinata che starà sempre chiusa ,direi che
poteva andare peggio..
Anzi ,sinceramente dalla foto non si vedono differenze
Che mi dite?
Mi piglierà un colpo quando lo vedrò dal vivo a fine mese o saro'soddisfatta?
Mi hanno fregato definitivamente?
Chiaramente nel frattempo mi hanno fatto rogitare quindi
forse dopo se non mi piace mi attacco al tram :cry:

Visto il pavimento
La differenza tra zona giorno e disimpegno non si nota essendoci una porta ed essendo il disimpegno una zona poco illuminata
L unica cosa e'che tutte quelle fessure sia orizzontali che verticali date dal bisello non vorrei che diventassero nere nel giro di poco facendo l effetto delle fughe nelle mattonelle :(
Insomma,e'nato male,non c e'stata chiarezza su quello che sarebbe stato il risultato
Il fornitore probabilmente ha dato per scontato che noi sapessimo cose che invece non conoscevamo
Ormai ce lo teniamo
E se proprio va male metteremo un tappeto in piu :(
Pero'che palle :?