Re: Per la Redazione...Outlet Cucine....non é un Argomento!!
#61You can tell the ideals of a nation by its advertisements
Peppezi ha scritto: Però ci tengo a sottolineare che ho sempre apprezzato la moderazione e spesso a
E come potrebbe sentirsi offesa visto che lei il cuore non ce lo mette..Peppezi ha scritto:Scusate, non riesco a trattenere la battuta![]()
Ma coolors, Lietta qualcosa che assomiglia alla cioccolata la porta![]()
Ok scusate, soprattutto mi scuso con Lietta se si sentirà offesa, ma giuro era una battuta.
non so...Lietta ha scritto: Che cavolo di dono è quello che se non ottiene gratitudine viene richiesto indietro? Bah...
Hai ragione... Lo sembro solamente...coolors ha scritto:Steve, proprio non c'arrivi. Strano, sembreresti anche uno sveglio...
non è questione di aspettativa qui ti sbagli proprioLietta ha scritto:difra64 ha scritto:non so...Lietta ha scritto: Che cavolo di dono è quello che se non ottiene gratitudine viene richiesto indietro? Bah...
il dono è fatto con il cuore e l'affetto e il disinteresse ma se l'altro il dono te lo tira sul naso e ci sputa sopra e ti "sfrutta" per raggiungere i propri obiettivi proprio perchè ha ben chiaro che tu lo fai come dono...
be' forse un pensierino sulla qualità dell'altro io lo farei (e lo faccio) e sceglierei diversamente
a meno di non avere la necessità (patologica) di essere trattati male perchè almeno così si sente che si esiste (mi maltratti perciò sono)
a me pare una devianza e me ne tengo ben alla larga da certe patologie mentali/psicologiche
Il dono è qualcosa che tu fai senza aspettarti nulla in cambio.
Altrimenti non è un dono.
Chi riceve il dono è giusto del resto che ringrazi, ma poi non deve sempiterna riconoscenza al donatore altrimenti si innesca una sorta di sudditanza che è malasana tanto quanto le patologie di cui parli.
Mi vengono in mente molti genitori che rinfacciano a vita ai figli i sacrifici che hanno fatto per loro.
Onestamente, uno che mi regala una scatola di cioccolatini e poi si aspetta da me eterna riconoscenza per il graaaaaande gesto di immeeeeeeensa generosità che ha compiuto, i cioccolatini se li può anche tenere e che ci si strafoghi lui.
E' l'aspettativa (delusa) che fa la differenza nella dinamica delle cose.
Infatti io penso che tu faccia il finto tonto perchè anche tu sai benissimo che quella dell'outlet è una gran minchi@ta ma per il tuo ruolo di moderatore che hai, devi difenderla (e mai ci dirai quello che pensi davvero).Steve1973 ha scritto:Hai ragione... Lo sembro solamente...coolors ha scritto:Steve, proprio non c'arrivi. Strano, sembreresti anche uno sveglio...
Meno male che ogni tanto qualcuno si accorge e mi riporta alla nuda e cruda realtà.![]()
![]()
E meno male che invece tu ci arrivi...
Peccato che tu non abbia ancora capito un kaiser, ma pazienza. Convinto tu, convinti tutti. Prenditi pure i tuoi cioccolatini, sai a me cosa me ne viene in tasca![]()
![]()
Quello a cui personalmente sono più legato in questo forum non è certo i discorso contenuti, avendo finito casa mia cinque anni fa, ma è ovviamente l'aspetto relazionale e umano.
Quando poi capirai che le regole sulla pubblicità e le modalità di gestione di questo posto non le ha decise il forum, inteso come Redazione o Prelude, ma io, magari... Forse... Capirai... E ci potremo sedere intorno un tavolo mangiando del buon cioccolato svizzero, visto che ormai ci lavoro vicino.
Ora vado a fare il mio vero lavoro... Buona giornata![]()
Continui a non capire.Lietta ha scritto:Hai deciso di andare perchè non ti piace essere trattato male? Vai.