Sto cancellando le porzioni in eccesso delle tre pagine word che ho scritto sulle casse, poi posto

@unoetrino: casse da pavimento, da scaffale, da parete?
Hai già la tv o bisogna farla stare nei 1500?
Sorgente?
Distanza dalla tv?
Moderatore: Steve1973
@fabiettyFabietty ha scritto:La mia tragedia è che sono verboso.
Sto cancellando le porzioni in eccesso delle tre pagine word che ho scritto sulle casse, poi posto![]()
@unoetrino: casse da pavimento, da scaffale, da parete?
Hai già la tv o bisogna farla stare nei 1500?
Sorgente?
Distanza dalla tv?
ho lettore dvd.Fabietty ha scritto:lettore dvd/bluray lo hai o ti serve?
casse le cerchi di design? futuristiche? parallelepipedi marroni?
si lo stile va bene. ma le casse più alte che misura hanno? mi sembrano enormi!Fabietty ha scritto:Giusto per capire lo stile...Una soluzione minimal-bauhaus di questo tipo?
io ho le "tangentine" (le casse piu piccole in foto, della Tangent) in bagno e 'nzomma...per il bagno vanno benissimo (vero che costano pochissimo e fanno la loro porca figura: laccatura perfetta)Fabietty ha scritto:Giusto per capire lo stile...Una soluzione minimal-bauhaus di questo tipo?
Fabietty ha scritto:Porta pasiensa AV2, son le prime casse bianche che ho trovato su google immagini...
Preferisco legno colore scuro e le torri più basse possibili!Grazie!Fabietty ha scritto:Solo giusto per capire appunto se legno non legno, colore non colore, bianco o nero, dimensioni delle torri. spesso dire sì o no ad un immagine fa capire di più.
dimensione delle torri negoziabile, il resto delle casse la dimensione resta quella
pizzi76 ha scritto:È un po' che giro nel forum alla ricerca di una cucina. Per caso ho trovato questa discussione alla quale vorrei aggiungere un ulteriore punto di vista. Siete proprio sicuri di volere 6 casse piu relativi cavi in giro per il soggiorno? Sopratutto quando questo non è molto grande?
Per avere delle soddisfazioni, secondo il mio modesto parere, bastano e avanzano 2 o 3(2.1) casse ben posizionate a destra e sinistra dello schermo, possibilmente egualmente distanziate dal punto di ascolto. Secondo me, a parità di spesa, avrete più soddisfazioni con 2 casse piuttosto che con 6 o 8. Sopratutto se vi piace anche ascoltare della buona musica. Ovviamente senza voler generalizzare e secondo il mio modesto parere.