non l'hai letta la storia del fattorino?!

a me questa visione di operatori=narcisi patologici pare un po' estremaPdc ha scritto:Da utente appena iscritto (qdi con una visione esterna) e che non porta e non porterà niente al forum perchè incompetente in materia, mi sento di dire questo:
1) non ritengo giusto aprire post pubblicitari, soprattutto se il regolamento non lo prevede, quindi a mio avviso è stato giusto farlo notare, ma non avrei fatto qs "guerra di religione";
2) con tutto qs trambusto si sta facendo ulteriore pubblicità all'outlet "incriminato";
3) come in tutti i forum, ci sono tecnici/baroni/depositari della verità assoluta (generalmente operatori del settore) che portano informazioni tecniche e si compiacciono di essere considerati guru (ed è il motivo per cui a mio avviso scrivono, non certo per cercare di "elemosinare" qualche lavoro);
4) per quanto riportato al punto precedente in grassetto, ritengo che il fatto che qs persone non intervengano più farà più male a loro stesse che non al forum.
Ciao a tutti e state sereni.
la dipendenza si ha all'inizioSolaria ha scritto:Io invece concordo con quello che ha scritto PDC ed aggiungo un altro concetto che non è emerso ancora. Alcuni forum danno dipendenza per cui uno si sente portato ad intervenire sempre e seguirlo giornalmente .Alcuni sempre anche attraverso il cell! Prima ci si libera da una dipendenza che fa perdere tempo, energie, meglio è. E poi integro il tutto recuperando un concetto già espresso ovvero se uno ha delle grosse aspettative, intendo in termine di gratitudine, su un forum prima o poi rimarrà deluso. Mentre chi ci interviene un po' cinicamente e non ha dipendenza, valuta di momento in momento la sua convenienza.
Fare un altro forum, si è possibile, ma attenzione spesso si tratta di passare da un guru ad un altro che prima o poi emergerà
Sono d'accordo, superextra era proprio in gamba e mi piacerebbe sapere come mai non scrive piu'.Solaria ha scritto:Il vero tecnico degli elettrodomestici era Extrasuperautomatic molto competente, serio, e libero e forse per questo è dovuto scappare, e non chi mette immaginette. Se fate un altro forum recuperate Extrasuperautomatic mi raccomando !!
D'accordo al 100% con difra. E' un lavoro cazzuto, che occupa molto tempo e che non si può fare nel tempo perso.difra64 ha scritto:sì esatto basta avere qualcuno che sappia gestire la parte "tecnica" e per il costo della "piattaforma" si tratta di qualche centinaio di euro all'anno
il problema è un altro e, credetemi, non secondario
creare il forum come persone/gruppo
e qui ci vuole un impegno di tempi e di energie non indifferente
ci sono già passata
come andare a correre o leggere un libro o parlare con i colleghi o fumarsi una sigaretta...Solaria ha scritto:
Difra quando diventa vera dipendenza non è appannaggio dei nullafacenti, ma al contrario anche di chi lavora e poi finisce per rubare tempo ed energie al lavoro ed anche alla famiglia
Solaria è la stessa domanda che farei a te, dove cacchio vivi?Solaria ha scritto:Peppezi ma dove vivi non mi dire che non lo sai che esistono tantissime cliniche che curano la dipendenza da internet, talvolta più grave di altre dipendenze, perchè è anche subdola comincia senza che neanche te ne accorgi, magari perchè ti senti utile agli altri e pensi che gli altri non possono fare a meno di te e poi ci rimani ingabbiato.Poi è chiaro che a parte le forme gravi c'è un universo di vario grado di dipendenza da internet.
Difra quando diventa vera dipendenza non è appannaggio dei nullafacenti, ma al contrario anche di chi lavora e poi finisce per rubare tempo ed energie al lavoro ed anche alla famiglia
Ma nienteeee....è tutta colpa del fattorino!Mailand ha scritto:Che succede??