ma noooo lasciamo che sia lui a trovare noi!!!!Sil70 ha scritto:Arietina...se lo trovi, passa l'indirizzo!![]()

ma noooo lasciamo che sia lui a trovare noi!!!!Sil70 ha scritto:Arietina...se lo trovi, passa l'indirizzo!![]()
ecco, prendo per buona anche quest'ipotesi!Sil70 ha scritto:io ho pensato che non gli piacesse!eli_felix ha scritto:...un gatto con uno spiccato senso del design!!bubu ha scritto:....di spiaccicare il gatto contro il muro!! ha vomitato sulla mia cassettiera gervasoni!!![]()
![]()
vuoi che non gli servano 4 sedie o un tavolo?!?!?!arietina83 ha scritto:ma noooo lasciamo che sia lui a trovare noi!!!!Sil70 ha scritto:Arietina...se lo trovi, passa l'indirizzo!![]()
eh, st'animali...c'hanno un sesto senso.....bubu ha scritto:
ecco, prendo per buona anche quest'ipotesi!
le scegliamo noi però!!!!!Sil70 ha scritto:vuoi che non gli servano 4 sedie o un tavolo?!?!?!arietina83 ha scritto:ma noooo lasciamo che sia lui a trovare noi!!!!Sil70 ha scritto:Arietina...se lo trovi, passa l'indirizzo!![]()
![]()
![]()
eh, st'animali...c'hanno un sesto senso.....bubu ha scritto:
ecco, prendo per buona anche quest'ipotesi!
arietina83 ha scritto:mmm interessante....
oggi c era il sole quindi la mia prima voglia è stata... diciamo che quoto Dammy e la seconda è stata PARTIREEEEEEEEEEEE!!!
avere la libertà ed i soldi di prendere un biglietto di solo andata nn importa per dove ma partire cosi senza organizzare niente e senza limiti!
devo andare da uno bravo eh?!![]()
![]()
![]()
![]()
Giulia la tua pupa è meravigliosa portala qui che ti ci faccio io da babysittergiulia_v ha scritto:Io ho una voglia matta di babysitter!!!!E decisamente bisogno di vacanze..
Assunta a tempo indeterminato!samantha.l ha scritto:Giulia la tua pupa è meravigliosa portala qui che ti ci faccio io da babysittergiulia_v ha scritto:Io ho una voglia matta di babysitter!!!!E decisamente bisogno di vacanze..
siamo molto in sintoniaSil70 ha scritto:divorziare!![]()
fa lo stesso?!?!?![]()
betty_boop ha scritto:Sam!!!!
Perchè io ero convinta che fossi già sposata?
Io mi sveglio tutte le mattine con la voglia di passare la giornata sotto le coperte...
Steve1973 ha scritto:Non mi fate questi thread a trabocchetto per cortesia...![]()
Già non ho tempo di leggerli. Poi mi tocca tagliare, spostare, cucire e via discorrendo