Mi sono ritrovata qui spulciando qua e là su internet alla ricerca di spunti e idee da scopiazzare per la realizzazione della nuova casetta...
Lo spazio di cui dispongo è piccolino... pertanto vorrei riuscire ad ottimizzare ogni angolo, non tralasciando comunque i miei desideri.
Sarà che ormai a furia di provare a fare "schizzi" di continue possibili soluzioni, mi sta fumando il cervello, ma non riesco a trovare una soluzione che mi convinca a tal punto da dire: ok, via coi lavori! Per questo chiedo il vostro intervento e i vostri consigli.
Allora, quello che vorrei è una cucina con penisola (sufficiente per due persone), un divano chaise longue e magari trovare anche uno spazietto per una stufa.
Il massimo sarebbe avere anche uno spazietto per il pc (ma qui mi sto decisamente allargando mi sa).
Ecco qui:

Il bagno è l'unico locale che ha una sua precisa collocazione, tutto il resto (soggiorno cucina e camera da letto) si può mettere dove meglio si crede, tenendo conto delle finestre e della porta d'ingresso, ovviamente.

Ringrazio chiunque abbia voglia di cimentarsi in quest'impresa.
Lua