Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2221Grazie bubu, speriamo che anche quest'anno superino le nostre aspettative!! 
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Betty
questoma minuscolissimo lo vedi con la lente

eh?!Lalli04 ha scritto:Dammi ma pied de poule giallo su bianco?
ma no, venivi dopo intere pagine di giallo e mi sono confusa ioooooodammispazio ha scritto:eh?!Lalli04 ha scritto:Dammi ma pied de poule giallo su bianco?
no il classico nero / bianco... ho scritto giallo?!![]()
e' una giacca serissima
mi serve casomai il folle mi assumesse
betty_boop ha scritto:Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...
Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!

OTLightblue ha scritto:betty_boop ha scritto:Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...
Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!
wow...quanto vorrei ritornarci...![]()
di sicuro non accadrà molto presto!
betty_boop ha scritto:Belle Sam! Ammazza però che accoppiata tacco-plateau, se me le metto io cado di sicuro, senti la gente urlare ALBEROOOOOOOOO!!!!!
Dierre wow! raccontami un po' in mp se ti va!!!!!
invece a me l'accoppiata tacco alto plateau stellare mi irrigidisce la camminata in una maniera imbarazzante...betty_boop ha scritto:Belle Sam! Ammazza però che accoppiata tacco-plateau, se me le metto io cado di sicuro, senti la gente urlare ALBEROOOOOOOOO!!!!!
Dierre wow! raccontami un po' in mp se ti va!!!!!
l'altro giorno ho visto passare una tipa in ufficio: non scherzo avrà avuto 16cm di tacco e almeno 4 di plateau!simo19691 ha scritto:anche a me fa l'impressione di Lalli...vedendo le altre, eh!! io un tacco così nemmeno mai provato
si cmq scarpe del genere le avevo pure presepawie ha scritto:l'altro giorno ho visto passare una tipa in ufficio: non scherzo avrà avuto 16cm di tacco e almeno 4 di plateau!simo19691 ha scritto:anche a me fa l'impressione di Lalli...vedendo le altre, eh!! io un tacco così nemmeno mai provato
sembrava camminasse (instabilmente) sui trampoli, tutt'altro che secsi!
pawie ha scritto:l'altro giorno ho visto passare una tipa in ufficio: non scherzo avrà avuto 16cm di tacco e almeno 4 di plateau!simo19691 ha scritto:anche a me fa l'impressione di Lalli...vedendo le altre, eh!! io un tacco così nemmeno mai provato
sembrava camminasse (instabilmente) sui trampoli, tutt'altro che secsi!