Re: Per la Redazione...Outlet Cucine....non é un Argomento!!

Nooo ti prego Steve...già mi hai fatto venire il mal di testa con la parabola del "fattorino" a cui io ho voluto,in simpatia,riallacciarmi!Tu pensa che mi sono stampato i tuoi tre interventi per poter legger meglio questa storia coinvolgendo nella lettura anche altri presenti e ti garantisco, che nonostante tutto,è lui quello che ne viene fuori meglio (questo forse si può spiegare con una "naturale simpatia" verso il personaggio).
ciao
cla56
Ultima modifica di cla56 il 07/04/14 17:24, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Ok, Steve, capisco benissimo il tuo punto di vista e non ti invidio per la posizione in cui ti ritrovi.

Sinceramente faccio fatica a comprendere il silenzio assoluto di Redazione e del direttore di Arredamento.it, silenzio che rischia di passare per un'atteggiamento di presunzione e arroganza (della serie io sono sullo scalino e voi siete delle merd@cce a cui non devo nessuna spiegazione) nei confronti di tutti gli utenti che si sono lamentati in questa discussione.

Attendo fiducioso di poter constatare che mi sbaglio. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Scusatemi, ma qui credo che i due schieramenti non addiverranno mai ad una conclusione, con l'aggravante che in mezzo si sono inseriti commenti di utenti che vogliono "filosofare" sull'argomento mentre in altri momenti storici hanno attinto a piene mani dai consigli dei "tecnici".
Ribadisco il concetto che il forum è del signor X che può decidere quello che gli pare. Cla56 aveva solo sollevato il problema etico dell'inserimento di un 3D denominato OUTLET XXX in testa alle varie sezioni quando già esiste una sezione OUTLET (vedere le barre in alto bianche e nere). Questo perchè se io utente voglio entrare nel forum di discussione clicco FORUM, se mi interessa altro clicco OUTLET piuttosto che MY GALLERY o PRODUTTORI etc etc. come se voglio enrare in qualcosa di commerciale vado su RADIOTRUCIOLO. E' la frammistione (voluta? non voluta?) degli argomenti che ha fatto scattare la levata di scudi e, ne sono convinto, solo per l'etica. Credo che nessuno di noi "tecnici", "esperti", "rivenditori" si senta minacciato commercialmente da questo 3D, personalmente non ho mai cercato di vendere niente a nessuno e anche a richieste in MP ho sempre declinato ogni invito a farlo.
Quello che ha infastidito Cla56 e tutti noi è proprio la commistione fra i due argomenti FORUM e OUTLET. Se questo è il FORUM, che si parli di argomenti inerenti al settore, si discuta ma si lasci che sia FORUM. Ripeto, non discuto le scelte della proprietà o di Steve ma una protesta possiamo farla... o no? A Steve rimprovero di aver consentito ad alcuni utenti in tanti 3D passati di aver fatto del terrorismo su alcuni argomenti e alla fine, invece di censurare loro, ha censurato me che ho solo detto che il 99,9% delle aziende italiane sarebbero stati degli assassini SE FOSSE STATO VERO quello che sostenevano questi utenti, senza capire che io difendevo questo 99,9% mentre erano altri a dare dell'assassino. E da signore quale ritengo di essere (e chi mi ha conosciuto personalmente credo abbia capito se lo sono o meno), ho incassato la censura e non ho neanche replicato, non ne valeva la pena.
Frequento questo forum perchè ho sempre pensato di apportare qualcosa e di poter imparare molto. Ma qui si discute della forma della testa di una vite, si chiede di fare improbabili ed improponibili classifiche, di rapporti qualità-prezzo, ma di che parliamo? Aria fritta...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Paul
Credo che tu ti stia riferendo a me nell’invito a Steve di eliminare le persone che fanno terrorismo. Come forse hai già potuto capire dalle mie parole mi sono già stancata di partecipare alle sezioni di mobili in generale. Quindi ti pregherei di tranquillizzare gli utenti che non saranno più angosciati o preoccupati dai miei interventi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un contributo disinteressato nell'allestimento del mio arredamento e saluto tutti. Però mi farebbe piacere non sentirmi bannata e poter continuare sporadicamente ,se ne ho bisogno, a chiedere consigli nella sezione edile.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Paul
Credo che tu ti stia riferendo a me nell’invito a Steve di eliminare le persone che fanno terrorismo. Come forse hai già potuto capire dalle mie parole mi sono già stancata di partecipare alle sezioni di mobili in generale. Quindi ti pregherei di tranquillizzare gli utenti che non saranno più angosciati o preoccupati dai miei interventi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un contributo disinteressato nell'allestimento del mio arredamento e saluto tutti. Però mi farebbe piacere non sentirmi bannata e poter continuare sporadicamente ,se ne ho bisogno, a chiedere consigli nella sezione edile.
Non mi riferivo a te ma a chi cercava di fare pubblicità alla sua azienda con ipotesi del tutto campate in aria... Il tuo "terrorismo" è stato comunque sempre educato e corretto, anche se estremista ed estremizzato. :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Grazie Paul per aver precisato che non ti riferivi a me.
Comunque la mia decisione non cambia , sono un po’ stanca e penso sia già impegnativo difendersi nella vita reale che non resta più tempo ed energie per difendersi dagli attachi virtuali , sempre più ricorrenti.
Un caro saluto e buona prosecuzione a tutti :wink:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero