Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:adooooro
Immagine
Immagine
339€ :cry: :cry: :cry: :cry:
occhio a cuoricino pure io!!!

io i tacchi me li metto lo stesso, tanto sembro robocop pure con le pianelle! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...

Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!
oh betty, manda i dettagli che magari si accodano mausa e marito (no nano, tranquilla :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

mi affaccio un attimo e vedo scarpe... uffa non ci vengo più;( ultimamente il tempo dello shopping si divede fra negozi di biancheria per la casa, negozi di piatti/bicchieri/pentole, ikea... non sono più riuscita ad andare a Firenze per guardare cosa è arrivato di nuovo:/

Intanto ho tirato fuori tutte le cose estive, sandali compresi e mi sono resa conto che ho diversi vestiti presi l'anno passato ai saldi e anche un paio di sandali che poi alla fine arrivato il freddo non sono riuscita a mettere nemmeno una volta:) oh che bello...intanto sto puntando un paio di scarpe, speriamo che per il giorno che riuscirò ad arrivare a Firenze abbiano ancora il mio numero:)

Io per la cronaca inciampolo anche con le infradito, forse anche di più che con il tacco alto! :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:mi affaccio un attimo e vedo scarpe... uffa non ci vengo più;( ultimamente il tempo dello shopping si divede fra negozi di biancheria per la casa, negozi di piatti/bicchieri/pentole, ikea... non sono più riuscita ad andare a Firenze per guardare cosa è arrivato di nuovo:/

Intanto ho tirato fuori tutte le cose estive, sandali compresi e mi sono resa conto che ho diversi vestiti presi l'anno passato ai saldi e anche un paio di sandali che poi alla fine arrivato il freddo non sono riuscita a mettere nemmeno una volta:) oh che bello...intanto sto puntando un paio di scarpe, speriamo che per il giorno che riuscirò ad arrivare a Firenze abbiano ancora il mio numero:)

Io per la cronaca inciampolo anche con le infradito, forse anche di più che con il tacco alto! :mrgreen:

è vero..soprattutto nei paesini che hanno particolari pavimentazioni...
ho rischiato spesso d inciampare anche con sandali bassi... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Secondo me le scarpe così alte sono abbastanza comode...però santo chi ha inventato il plateau...alla fine sembrano 12 cm, ma se poi ci togli il plateau le scarpe diventano "più basse"! Io non riesco a portare più le scarpe senza plateau...
Le infradito le odio...un paio di anni fa ero al lavoro e mentre andavo a mangiare in pausa il pirolino dell'infradito conficcato nella suola mi si è rotto e io ho fatto un volo disastroso nel centro del paese! Ero tornata in ufficio a riattaccarlo con lo scotch!!! Da lì non le ho più comprate/messe!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Secondo me le scarpe così alte sono abbastanza comode...però santo chi ha inventato il plateau...alla fine sembrano 12 cm, ma se poi ci togli il plateau le scarpe diventano "più basse"! Io non riesco a portare più le scarpe senza plateau...
Le infradito le odio...un paio di anni fa ero al lavoro e mentre andavo a mangiare in pausa il pirolino dell'infradito conficcato nella suola mi si è rotto e io ho fatto un volo disastroso nel centro del paese! Ero tornata in ufficio a riattaccarlo con lo scotch!!! Da lì non le ho più comprate/messe!

:lol:

ahhh...è capitato anche a me..
sono dovuta correre in negozio a prenderne un paio in sostituzione...
fortunatamente non ero chissà dove ma al mio paesello.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:CREDO CHE SIA COSì PER TUTTE...
ALLE VOLTE ANCHE IN TV SI VEDONO LE TIPE CON QUEI TACCHI CAMMINARE COME ROBOT :roll:
verissimo! mi ricordo di aver visto più di una volta Simona Ventura con tacchi vertiginosi che sembrava avesse una ramazza.....non dico dove 8)

ho visto queste di Zanotti su varie riviste.....ancora mi domando come ci si possa camminare :roll: :roll:
Immagine
Urende è quanto di più antifemminile ci sia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto: Sil, ripigliati!! Ma ti era mai arrivato il mio MP sul tuo matrimonio (o forse non era un mp ma l'avevo scritto nel post?Boh è roba di mesi e mesi fa). Ero (sono) troppo rinco, faccio per andare a vedere le foto di non so più chi, un'altra sposina, ma apro prima il tuo album, quindi me la guardo per bene, ignorando che fossi tu, poi guardo le scarpe e penso "t'oh, le scarpe come quelle del matrimonio di Sil"... sdeng!!!! Che rincoooooo!!!!!!!!

Ok ok, tu abbineresti borsa e scarpe sempre... io mo' ce penzo, anche in base a quel che trovo... grazie!!

Oltre approvo la dritta di sil, sì al giallo ma la stola forse è fin troppo, la terrei intonata al vestito.
e io mi devo ripigliare?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
se vuoi te le presto le scarpe! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Che schifo.... :|
su Vanity Fair le ho notate in 3 servizi differenti :wink:

......si vede che Zanotti paga bene :mrgreen:
Eh...guarda che scarpa iperfemminile e' riuscita a finire su D
(seconda foto)
Immagine
avvertite Lau&Mat su...io intanto medito il suicidio :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

eli_felix ha scritto:Io per i saldi miro a queste, anche se ora di giugno/luglio non so se riuscirò a portarle:
Immagine

bellissime e bellissimo colore, iop non vedo l'ora di andare agli outlet per vedere l'angolo delle occasioni di Prada cosa mi riserva, lo scorso anno presi i sandali miu miu a 100€ mi sembra :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine