dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco
Ora capisco io perchè Real difendeva l'operato vendoliano nel settore sanità pugliese...dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco
che msg?!?!? la dove!??!!?dammispazio ha scritto:sto pensando, tolgo il msg che ho scritto di la?
per carità!Steve1973 ha scritto:Ora capisco io perchè Real difendeva l'operato vendoliano nel settore sanità pugliese...dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco![]()
![]()
È tutto un magna magna...![]()
le guance?Sil70 ha scritto: io lo prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari
Magari si scopre che gli piace...Sil70 ha scritto:per carità!Steve1973 ha scritto:Ora capisco io perchè Real difendeva l'operato vendoliano nel settore sanità pugliese...dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco![]()
![]()
![]()
io lo prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari, dalla mattina alla sera, quello la!
no, gli schiaffi....praticamente mai!antopattin ha scritto:le guance?Sil70 ha scritto: io lo prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari
vista la celerità dei risultati (analisi), puo' esse'!Steve1973 ha scritto: Magari si scopre che gli piace...
ma che magna magna! Guardate che il ticket l'ho pagato!Steve1973 ha scritto:Ora capisco io perchè Real difendeva l'operato vendoliano nel settore sanità pugliese...dammispazio ha scritto:invidia, vorrei avere anche io amici con il camice bianco![]()
![]()
sinceramente anche a me dava questa impressione e non capisco i detrattorirealexa ha scritto:cmq vendola ha un sacco di difetti politici, ma nonostante quel che possano dire i suoi detrattori, la puglia ha sollevato un po' la testa da quando c'è lui. Prima sembrava il regno della bella addormentata nel bosco. Certo che si può fare di più e meglio
ecco!dammispazio ha scritto:sinceramente anche a me dava questa impressione e non capisco i detrattorirealexa ha scritto:cmq vendola ha un sacco di difetti politici, ma nonostante quel che possano dire i suoi detrattori, la puglia ha sollevato un po' la testa da quando c'è lui. Prima sembrava il regno della bella addormentata nel bosco. Certo che si può fare di più e meglio
a parte l orecchino che ha fatto di male sto tipo?