fanciulle ora che sono un pò dimagrita ho rispolverato dal mio armadio alcuni capi che mi piacevano molto ma che non mi entravano più o che non mi stavano più bene, credo abbiano bisogno di una rinfrescata, ma vorrei capire da voi se non è invece il caso che li elimini

:
TUBINO DI RASO VIOLA (il raso è quel tessuto che se mangi una ciliegia già ti fa sembrare incinta

)
pensavo di accorciarlo fino a sopra il ginocchio e di chiudere lo spacco in qualche modo (scusate come sempre la qualità della foto) oppure secondo voi mi marca troppo il fianco e posso cestinarlo (SIATE SINCERE,altrimenti non avrei postato la foto)
ABITINO NERO (fatto fare almeno 14 anni fa dalla sarta su cartamodello)
mi piace un sacco ma è un pò troppo corto (se mi piego in avanti mi si vede il sedere

), allora pensavo di usarlo con dei leggins oppure sopra a dei pantaloni, ad esempio questi bianchi di Imperial che comprai anche questi anni fa ma che mi piacciono assai, anche perchè fino a qualche mese fa non mi entravano e ora mi stanno larghi

, oppure su dei jeans bianchi. Magari posso fare accorciare anche questo una decina di centimetri
Notare la pettinatura secsi

ero appena uscita dalla doccia dopo la palestra
Da non notare invece il caos che regna sovrano

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...