Re: Cucina Scic - Render rosa

Eh, ma ti sei dimenticato il gorilla e il leone!!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Su una chiappa l'orso, sull'altra l'albero.
Mi avanza il grattacielo peró mannaggia.
A meno che non abbia tre chiappe.
Vista la tarda ora mi perdonerai se dico che per il grattacielo avanza giusto il posto in mezzo :mrgreen:

Ok, meglio andare a nanna...

Kiwina :mrgreen:

Fabietty, Ladydar non ha risposto a domanda diretta :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Son d'accordo, veramente brava.
Sarebbe una cosa davvero spettacolare. :D

ok, posso svelarlo! Ci avete beccato!

Devo aerografare col mio stampantone le chiappe del marito di Ladydar!

Il problema e' che il mio collega coniglietto rosa si rifiuta di effettuare la presa dei punti pre-stampa!
8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

kiwina ha scritto:Eh beh, ma Culors sei tu, tocca a te rilevare le chiappe! :wink:

Ragazzi, permettetemi un ot: oggi è il nostro grande giorno, alle 16 rogitiamo!!!!! Pensatemi intensamente please!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D in bocca al lupo! ( e speriamo che il notaio sbagli il conto e dimentichi qualche zero :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cmq...qualcuno mi ha nominato?? ho sentito gatti? fabietty si fà il frigo con stampato il gatto???? O lo sgabello a forma di gatto????
Chi devo uccidere per primo????? :twisted: :twisted:

scherzi a parte....Coolors ce l'hai qualche stampa per frigo con le improntine di gatto??????? 8) 8)

e poi..come siete messi qua???????? Che succede, che si dice? la cucina è ancora rosa? il bagno in pelle di coccodrillo?

Ah...un saluto al padrone di casa ..Ciao Fab! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Fabietty ha scritto:Da quel che ho capito, Albero ha deciso di pelosare un'idea di grattacielo, colore orso su orso. Ambizioso!
pensa se decide di pelosare un grattacielo su un orso vero :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Da quel che ho capito, Albero ha deciso di pelosare un'idea di grattacielo, colore orso su orso. Ambizioso!
pensa se decide di pelosare un grattacielo su un orso vero :mrgreen:

Ha detto che la sua stampante ha dei limiti :mrgreen: