io sono ferma ad alicia e il capo che salgono in ascensore in albergo....
e poi?
non risparmiate i particolari

ma come? li hai mollati li'?difra64 ha scritto:ed allora parliamo di the good wife
e poi?
aspettavo di vederli.. ma le ultime domeniche ho dato buca...Lalli04 ha scritto:ma come? li hai mollati li'?difra64 ha scritto:ed allora parliamo di the good wife
e poi?
vai di torrente e recupera....
no aspe' raidue l'ha messa al venerdi in seconda serata...difra64 ha scritto:aspettavo di vederli.. ma le ultime domeniche ho dato buca...Lalli04 ha scritto:ma come? li hai mollati li'?difra64 ha scritto:ed allora parliamo di the good wife
e poi?
mi sa che devo fare come dici, in effetti
Lalli04 ha scritto:no aspe' raidue l'ha messa al venerdi in seconda serata...difra64 ha scritto:aspettavo di vederli.. ma le ultime domeniche ho dato buca...Lalli04 ha scritto:
ma come? li hai mollati li'?
mi sa che devo fare come dici, in effetti
comunque la vicenda tra i due
SPOILER PER CHI E' FERMO ALLA SECONDA SERIE
prosegue clandestinamente, anzi al lavoro fingono di starsi un bel po' antipatici...
Gold si occupa di immagine di aspiranti candidati o lobby varie, le sue storie sono spassosissime
in generale si, in passato decisamenteLalli04 ha scritto: secondo me nella professione e' meno idealista di Diane.....
mmmhh mi sfugge caitleen... io sono a alicia e will che salgono in ascensore in albergo e mi chiedo: la puntata successiva meritava?dammispazio ha scritto:fatemi capire a che puntata sieti arrivati please
tanto per darvi un idea
nell ultima puntata Caitleen la bionda bella intelligente a simpatica da una notizia inaspettata
qui c'e' il giovedi!
ho sempre odiato il giovedi dai tempi del rischiatutto!
e l unica serie che seguo
secondo me sìSil70 ha scritto:quindi è il venerdì!
ma se lo seguo da ora...ci capisco qualcosa!?!?!