Re: Stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di ...

Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i! :mrgreen:
infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?
E' una provocazione, spero...
e cos'altro?!?!?! 8)

vado bene come portaborse?!?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
ahahah ma io sono una estimatrice delle foto dei manicaretti :mrgreen:
pure io...ma mi viene fame! :evil:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e cos'altro?!?!?! 8)

vado bene come portaborse?!?!? :mrgreen:
Magari la Stef si è svegliata con una gran voglia di fare la politica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fa pure finta di non capire mai! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i! :mrgreen:
infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?
hai mai pensato alla politica!? :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol:
si vede che mi sono svegliata con la vena polemica? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
E' una provocazione, spero...
solo in parte... capisco che possa dar fastidio se in un topic di elettrodomestici si parli per 2 pagine di libri, ma in un topic che è di caxxeggio stento a cogliere la necessità di scorporare e categorizzare.
The sisterhood of The Calf 40

lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco.....e io mi son svegliata con una gran voglia di trombare punto e basta!!!
scusate...ma se mi sveglio con una gran voglia di...prendo mio marito e me la fa passare...giusto??? :wink:

qui si parlava di voglie non subito realizzabili :wink:

eh no, perchè mi sono svegliata tardi stamattina porcaccia miseria :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)