mi manca questa cosa di manu,ma gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX si distribiuscono sempre!!!
me ne stavo in panciolle(mi spiegate perchè se non ho pazienti devo stare in studio?!) a sentire i movimenti del mio piccolo scalmanato(ancora senza nome) e pensavo a Lore...chissà se anche lei sta facendo la stessa cosa,starsene a letto aspettando quel colpetto che le dica che la sua piccola c'è e sta combattendo....tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Re: Mamme e papà 2012
#3722ragazze..purtroppo la mia situazione si è aggravata domenica sera, mi hanno subito ricoverata, ma è stato chiaro quasi da subito che c'era ben poco da fare
martedì mattina si è conclusa questa gravidanza, a 19 settimane e spiccioli, con tanto dolore ma anche rassegnazione, perchè sapevamo che poteva succedere..adesso sono finalmente a casa, per adesso sono serena, sò che non potevamo fare più di così, vuol dire che doveva andare in questo modo.
volevo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato in questo periodo, e per i vostri consigli, adesso mi prenderò una pausa, ho bisogno di stare vicina a mio marito, che tra i due forse è quello che ha ricevuto la batosta più dura..
e spero di poter tornare presto tra le mammine potenziali, intanto vi faccio tantissimi in bocca al lupo, perchè possiate vivere serenamente questi ultimi mesi che vi separano dall'arrivo dei vostri piccoli!
un abbraccio, Manu

martedì mattina si è conclusa questa gravidanza, a 19 settimane e spiccioli, con tanto dolore ma anche rassegnazione, perchè sapevamo che poteva succedere..adesso sono finalmente a casa, per adesso sono serena, sò che non potevamo fare più di così, vuol dire che doveva andare in questo modo.
volevo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato in questo periodo, e per i vostri consigli, adesso mi prenderò una pausa, ho bisogno di stare vicina a mio marito, che tra i due forse è quello che ha ricevuto la batosta più dura..
e spero di poter tornare presto tra le mammine potenziali, intanto vi faccio tantissimi in bocca al lupo, perchè possiate vivere serenamente questi ultimi mesi che vi separano dall'arrivo dei vostri piccoli!
un abbraccio, Manu
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#3723(((((((((((((((((manu)))))))))))))))))
Ma che brutto periodo peró..
Ma che brutto periodo peró..

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#3724manu, ci siamo incrociate poco. e nn so bene che problemi hai avuto
cmq.... ((()))
cmq.... ((()))
#3726Manuela82 ha scritto:ragazze..purtroppo la mia situazione si è aggravata domenica sera, mi hanno subito ricoverata, ma è stato chiaro quasi da subito che c'era ben poco da fare![]()
un abbraccio, Manu
Manu

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3728oh manu 
ho seguito poco il topic ma mi dispiace tanto leggere queste notizie ((()))

ho seguito poco il topic ma mi dispiace tanto leggere queste notizie ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#3729Manu, mi dispiace tanto
Non e' un bel periodo questo....

Non e' un bel periodo questo....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3730Uh mamma che periodaccio, mi spiace tanto...
#3732grazie ragazze..eh purtroppo domenica mi sono accorta di avere delle perdite di liquido, ho sperato fosse incontinenza e invece
siamo andati subito al pronto soccorso, e hanno confermato che era liquido amniotico...oltre a quello il collo dell'utero si era parecchio accorciato rispetto alla visita di giovedì..
c'è stato poco da fare, a parte l'immobilità assoluta
non è comunque bastata 
leggendo le pagine precedenti ho letto di Lore....una preghiera per te e la tua piccola, e davvero tanti incroci perchè voi possiate superare questo momento!!!!forza forza forza!!!non mollate!

c'è stato poco da fare, a parte l'immobilità assoluta

leggendo le pagine precedenti ho letto di Lore....una preghiera per te e la tua piccola, e davvero tanti incroci perchè voi possiate superare questo momento!!!!forza forza forza!!!non mollate!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#3733Manu, mi dispiace tantissimo.
Da quello che ho letto so che eri molto consapevole della difficoltà della situazione, ma questo di certo non allevia il peso di questo dolore.
Fatevi forza, un abbraccio!
Da quello che ho letto so che eri molto consapevole della difficoltà della situazione, ma questo di certo non allevia il peso di questo dolore.
Fatevi forza, un abbraccio!
#3735manu, non ho parole... 

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)