Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ciccia80 ha scritto:
realexa ha scritto:non si arrende :shock:
Immagine
Sinceramente questo outfit è alquanto squallido, banale, lo saprebbe fare anche mi figlia :roll: La faccia non si può guardare...

ammappete che competenza, ciccia :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lightblue ha scritto:anto il termine outfit è ormai di uso comune.. :wink:

non guardi enzo e carla?! :mrgreen:
outfit, enzo, carla... ma chi sò sta ggent'? :shock:

:mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ciccia80 ha scritto:
realexa ha scritto:non si arrende :shock:
Immagine
Sinceramente questo outfit è alquanto squallido, banale, lo saprebbe fare anche mi figlia :roll: La faccia non si può guardare...
ciccia, vai indietro di qualche pagine e ne vedrai un'altra di foto con una faccia ancora peggio. Ma la faccia è l'unica cosa che giustifico: perchè guarda allo specchio come si è vestita e si spaventa :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

antopattin ha scritto:
Lightblue ha scritto:anto il termine outfit è ormai di uso comune.. :wink:

non guardi enzo e carla?! :mrgreen:
outfit, enzo, carla... ma chi sò sta ggent'? :shock:

:mrgreen:
:lol:

:arrow: sunset dai retta.. se puoi cambiale le scarpe..se volevi morire dopo 2 minuti la vedo dura.. hai voglia a carta di giornale.. :?

sunset, quoto allison!! :?

io oggi avrei la pausa pranzo libera: niente marito nè figli (e già questo andrebbe in piccole grandi gioie :mrgreen: )...forse vado a fare un giro a centro commerciale così dò un'occhiata da eicendem (accaeemme 8) ) al massimo mi consolerò da kiko :wink:
Simona

sunset ha scritto:Oggi ho preso un paio di open toe con tacco leggero, ma sono strettissime in punta, anche se la commessa diceva che si lasciano andare. Sarà così? Posso usare qualche trucco per aiutarle? Le ho tenute su due minuti e volevo morire :?

Sun è normale quanso si passa alle scarpe estive siamo abituate a quelle chiuse con pianta molto più larga, poi il piede si adatta , alla peggio puoi portarle dal calzolaio per farle allargare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Oltre, un bel dilemma :roll: fa uno sforzo e metti le scarpe blu :wink:
difatti sto rivalutando tutto :roll: e ieri mi è riuscito anche un sandalo giallo di anni fa mai messo ma non ci sta bene...
credo che mi toccano quelle blu anche perchè riguardando il tutto con quella scarpa nera e gialla poi la borsa di ratan piuttosto tendente al cuoio come tonalità non ci azzecca niente :?
mi scoccia terribilmente indossare lo stesso identico outfit....uffala :twisted:
The Sisterhood of The Calf 37