la cosa più divertente invece è quando sol si sente sempre tirata in causa... o la frase "ora che il banner frame superiore è attivo"... sono indeciso, diciamo che è una bella lotta!

edit: sol non te andare su su su

lo so che la risposta non era a meForumMaster ha scritto: Buongiorno ,
Vorrei fare una precisazione
L'annuncio in questione non e' a pagamento, si tratta di una sezione di Arredamento.it dedicata agli annunci Outlet
Nessuno spazio promozionale avrebbe mai invaso l'area Forum, ve lo assicuro. Ora che il banner frame superiore e' attivo, abbiamo cancellato i messaggi all'interno dello spazio forum definitivamente.
Ti ringrazio "Paul" per la tua precisazione.... c'é poco da fare....hai sempre quel "quid " in piùpaul ha scritto:Scusatemi, ma qui credo che i due schieramenti non addiverranno mai ad una conclusione, con l'aggravante che in mezzo si sono inseriti commenti di utenti che vogliono "filosofare" sull'argomento mentre in altri momenti storici hanno attinto a piene mani dai consigli dei "tecnici".
Ribadisco il concetto che il forum è del signor X che può decidere quello che gli pare. Cla56 aveva solo sollevato il problema etico dell'inserimento di un 3D denominato OUTLET XXX in testa alle varie sezioni quando già esiste una sezione OUTLET (vedere le barre in alto bianche e nere). Questo perchè se io utente voglio entrare nel forum di discussione clicco FORUM, se mi interessa altro clicco OUTLET piuttosto che MY GALLERY o PRODUTTORI etc etc. come se voglio enrare in qualcosa di commerciale vado su RADIOTRUCIOLO. E' la frammistione (voluta? non voluta?) degli argomenti che ha fatto scattare la levata di scudi e, ne sono convinto, solo per l'etica. Credo che nessuno di noi "tecnici", "esperti", "rivenditori" si senta minacciato commercialmente da questo 3D, personalmente non ho mai cercato di vendere niente a nessuno e anche a richieste in MP ho sempre declinato ogni invito a farlo.
Quello che ha infastidito Cla56 e tutti noi è proprio la commistione fra i due argomenti FORUM e OUTLET. Se questo è il FORUM, che si parli di argomenti inerenti al settore, si discuta ma si lasci che sia FORUM. Ripeto, non discuto le scelte della proprietà o di Steve ma una protesta possiamo farla... o no?
Si chiama legge di causa-effetto. Se Solaria smettesse di esser continuamente "causa", automaticamente smetterebbero gli "effetti".bayeen ha scritto:ps Solaria hai ragione, è un po' di giorni che non leggo ma avevo notato anche io che stanno esagerando con te, volevo anche mandarti un MP di solidarietà. non condivido molte cose che scrivi ma mi fai sorridere e mi piace come incassi le critiche, quindi continua a incassare fregandotene e scrivi!
ma infatti ho detto che è brava a fare render.Mailand ha scritto:
Simili opinioni rigiuardo all'operato di Lietta ... sono dal mio punto di vista inaccettabili. Lietta ha portato avanti una delle migliori e più accurate ristrutturazioni che io abbia mai potuto vedere in questo forum. A volte ci vorrebbe più rispetto nei confronti degli altri ed una maggiore consapevolezza per quello che si scrive. Piuttosto che formulare giudizi azzardati .... assai meglio tacere.
sottoscrivo in toto, anche se potrebbe parere diverso, lo socoolors ha scritto:
Piu' Solaria aumenta il suo effetto "causa" piu' è normale che da piu' parti aumentino gli "effetti".
Mi sembra logico e naturale, nessuno ce l'ha con Solaria (io no di sicuro).[/color]
diciamo che sarebbe più corretto dire quanti messaggi hai con questo nick!bayeen ha scritto:ma infatti ho detto che è brava a fare render.Mailand ha scritto:
Simili opinioni rigiuardo all'operato di Lietta ... sono dal mio punto di vista inaccettabili. Lietta ha portato avanti una delle migliori e più accurate ristrutturazioni che io abbia mai potuto vedere in questo forum. A volte ci vorrebbe più rispetto nei confronti degli altri ed una maggiore consapevolezza per quello che si scrive. Piuttosto che formulare giudizi azzardati .... assai meglio tacere.
quanti messaggi hai? da quanti leggi questo forum? non che mi interessi ma capirei la tua risposta da primo pelo, cioè guardi a una cosa che ha fatto oggi Lietta e non sai (o non consideri) la montagna di info e servizi che ha fatto gratuitamente tanta gente che è qui o di molta altra che non scrive più qui e per quanto mi riguarda il loro apporto è ben più importante ed interessante di una delle migliori e più accurate ristrutturazioni che io abbia mai potuto vedere in questo forum.
nonostante questo non accetti la mia opinione? me ne farò una ragione
bayeen ha scritto:ma infatti ho detto che è brava a fare render.Mailand ha scritto:
quanti messaggi hai? da quanti leggi questo forum? non che mi interessi ma capirei la tua risposta da primo pelo, cioè guardi a una cosa che ha fatto oggi Lietta e non sai (o non consideri) la montagna di info e servizi che ha fatto gratuitamente tanta gente che è qui o di molta altra che non scrive più qui e per quanto mi riguarda il loro apporto è ben più importante ed interessante di una delle migliori e più accurate ristrutturazioni che io abbia mai potuto vedere in questo forum.
nonostante questo non accetti la mia opinione? me ne farò una ragione
mi autoquoto... visto che dalle altre parti l'argomento outlet è stato tolto, gli elettrodomestici non sono argomento sensibile?elise ha scritto:se vogliamo poi c'è anche l'outlet elettrodomestici...
parli con me? o hai sbagliato a quotare?Sil70 ha scritto: diciamo che sarebbe più corretto dire quanti messaggi hai con questo nick!
no, ce l'aveva con mailandbayeen ha scritto:parli con me? o hai sbagliato a quotare?Sil70 ha scritto: diciamo che sarebbe più corretto dire quanti messaggi hai con questo nick!
se parli con me stai prendendo un bel granchio
come ha scritto Mouse Sil parlava di mailand che ha pochi messaggi con quel nick ma è un frequentatore di vecchia databayeen ha scritto:parli con me? o hai sbagliato a quotare?Sil70 ha scritto: diciamo che sarebbe più corretto dire quanti messaggi hai con questo nick!
Più che di vecchia data.... È proprio vecchio!!difra64 ha scritto:come ha scritto Mouse Sil parlava di mailand che ha pochi messaggi con quel nick ma è un frequentatore di vecchia databayeen ha scritto:parli con me? o hai sbagliato a quotare?Sil70 ha scritto: diciamo che sarebbe più corretto dire quanti messaggi hai con questo nick!