Re: Massimizzare la qualità minimizzando i costi!

Bè allora in famiglia siamo solo in due però con speranza di crescere...
eppoi mangiamo tanto :mrgreen:
usiamo il congelatore soprattutto per la carne che ci portiamo dai ridenti pascoli di origine e facciamo la spesa una volta a settimana anche se poi dimentichiamo sempre qualcosa e finiamo al supermercato pure per 4 uova :roll:
niente cantina niente altri congelatori, graverà tutto sulle spalle di questo frigo-congelatore ad incasso..

ops!
per il frigo un 2 metri largo 60 dovrebbe bastare... Sia BSH (Bosch e Siemens) che Liebherr (o Miele) hanno dei modelli che, pur senza il no frost, sono molto semplici da sbrinare (sono senza evaporatore a vista, quindi stacchi il ghiaccio in pochi minuti). sono i cosiddetti "low frost" e sarebbero da preferire ai "total no frost" o "multiflow" economici dove l'aria di frigo e congelatore si mescolano.
Viste le esigenze, forse nemmeno i cassetti zero gradi sono così importanti.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

elise ha scritto:
JohhnyUtah ha scritto:Ieri abbiamo visto un miele total nofrost
non credo proprio...
consiglierei di approfondire :wink:
Ciao Elise,
questo è quello che ci ha detto il commesso, infatti una volta mi sono precipatato su internet a controllare e a fare un po' di confronti :roll:
Il modello è miele kfn 12923 ed un no frost A+.

Ci è piaciuto un sacco, soprattutto per il litraggio complessivo, la silenziosità e la disposizione degli spazi interni ma... leggendo il forum poi mi sono fatto l'idea che sia ormai obsoleto.

Volendo rimanere su un low frost hai consigli da darmi?