Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2341la paresi....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

le borse sono Balenciaga, credo originali....forse spende tutto per le borse e non le rimangono soldi per le scarpe!!simo19691 ha scritto:e perchè le borse!!bubu ha scritto:mammamia! insiste la bionda con quelle scarpe!!

samantha.l ha scritto:Comunque è in buona compagnia![]()
Stessa borsa effetto lievemente differentebubu ha scritto:le borse sono Balenciaga, credo originali....forse spende tutto per le borse e non le rimangono soldi per le scarpe!!simo19691 ha scritto:e perchè le borse!!bubu ha scritto:mammamia! insiste la bionda con quelle scarpe!!![]()
samantha, non sono del tutto d'accordo. Diciamo che la ragazza qui deve un attimo correggere la propria auopercezione, ma il look non è male. Alla fine si tratta di un sito dove ragazze normali "interpretano" ciò che va di moda. Poi questa mi pare pure giovanissima. Quindi la si può perdonare.samantha.l ha scritto:Comunque è in buona compagnia![]()

bubu ha scritto:le borse sono Balenciaga, credo originali....forse spende tutto per le borse e non le rimangono soldi per le scarpe!!simo19691 ha scritto:e perchè le borse!!bubu ha scritto:mammamia! insiste la bionda con quelle scarpe!!![]()
realexa ha scritto:la saga continua![]()

realexa ha scritto:samantha, non sono del tutto d'accordo. Diciamo che la ragazza qui deve un attimo correggere la propria auopercezione, ma il look non è male. Alla fine si tratta di un sito dove ragazze normali "interpretano" ciò che va di moda. Poi questa mi pare pure giovanissima. Quindi la si può perdonare.samantha.l ha scritto:Comunque è in buona compagnia![]()
Ma la skarcioff cosa vorrebbe dire con i suoi outfit da urlo di munch?