Sil70 ha scritto:gusto per curiosità!lunapiena2 ha scritto:samantha.l ha scritto:mai usati "attrezzi"
![]()
non sai cosa ti perdichissà perchè in Italia i s. toys sono così demonizzati
![]()
![]()
ma dove/come li compri?
seee Sil dicono tutte così
Sil70 ha scritto:gusto per curiosità!lunapiena2 ha scritto:samantha.l ha scritto:mai usati "attrezzi"
![]()
non sai cosa ti perdichissà perchè in Italia i s. toys sono così demonizzati
![]()
![]()
ma dove/come li compri?
così come che è una cosa da single!samantha.l ha scritto:
seee Sil dicono tutte così![]()
![]()

Sil70 ha scritto:così come che è una cosa da single!samantha.l ha scritto:
seee Sil dicono tutte così![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto: regali del maritino![]()

lunapiena2 ha scritto:
naaaaaaaaaaa...........visto che siamo in vena di confessioni.........da sola usati una sola volta......al 9° mese di gravidanza........gli ormoni della gravidanza mi avevano destabilizzata
![]()
se mai venissi a casa tua, niente brodo vegetale eh!!!samantha.l ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
naaaaaaaaaaa...........visto che siamo in vena di confessioni.........da sola usati una sola volta......al 9° mese di gravidanza........gli ormoni della gravidanza mi avevano destabilizzata
![]()
ahahah ma daiiiii Luna ahahaha, una volta G. mi ha proposto l'uso degli ortaggi l'ho guardato malissimo e gli ho risposto "solo se poi io li posso usare con te", ha abbandonato l'idea, però una mia amica ha preso il coniglietto![]()

solo dado vegetale da noi caraSil70 ha scritto:se mai venissi a casa tua, niente brodo vegetale eh!!!samantha.l ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
![]()
ahahah ma daiiiii Luna ahahaha, una volta G. mi ha proposto l'uso degli ortaggi l'ho guardato malissimo e gli ho risposto "solo se poi io li posso usare con te", ha abbandonato l'idea, però una mia amica ha preso il coniglietto![]()
![]()
![]()
dado eh?!?!??!samantha.l ha scritto:
solo dado vegetale da noi cara

io mi immagino i tuoi regalini come sarebbero....Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ahh... ecco...
ora si che ogni cosa ha il suo giusto "peso"...![]()
![]()
![]()

Lunaaaaaaaaaaaaaaaa...c'è bisogno di te qui!Steve1973 ha scritto:E' un po' che non compro più niente di Alviero, ora che mi ci fai pensare... però l'1 giugno è il compleanno di Chiara, e sono 40anni...
Devo ancora capire bene come muovermi![]()

oh mamma miaSil70 ha scritto:se mai venissi a casa tua, niente brodo vegetale eh!!!samantha.l ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
![]()
![]()
![]()