Andrea ha scritto: ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB"è troppo patatoso!!

ma io e te siamo amici?
Moderatore: Steve1973
Andrea ha scritto: ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB"è troppo patatoso!!
no ma se un amico in comune commenta una tua foto...Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto: ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB"è troppo patatoso!!
![]()
![]()
![]()
ma io e te siamo amici?
realexa ha scritto:non posso fare a meno di pensare che qui sono circondata da gente che sta veramente fuori.
Contare i gradini con le lettere e associarli ad uno che magari non ti si sta flilando proprio. ma voi siete veramente sciroccati![]()
Devo vedere di disintossicarmi. Io voglio essere una persona normale
dici?Andrea ha scritto:realexa ha scritto:non posso fare a meno di pensare che qui sono circondata da gente che sta veramente fuori.
Contare i gradini con le lettere e associarli ad uno che magari non ti si sta flilando proprio. ma voi siete veramente sciroccati![]()
Devo vedere di disintossicarmi. Io voglio essere una persona normale
allora mi sa che devi cambiare aria...
![]()
non era x quello...se ti va, facciamo amicizia?!Andrea ha scritto:no ma se un amico in comune commenta una tua foto...Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto: ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB"è troppo patatoso!!
![]()
![]()
![]()
ma io e te siamo amici?
zitta tu che da quando sei ricomparsa qui è diventato un manicomioSil70 ha scritto:
Real...ma come ti permetti!![]()
![]()
non temere...da lunedì non mi vedrete più!realexa ha scritto:zitta tu che da quando sei ricomparsa qui è diventato un manicomioSil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
no resta, per favore. Che intenzioni hai? di far diventare matto il collega del progetto? pover'uomo. meglio che fai ammattire noi. Tanto ci stavamo abituandoSil70 ha scritto:non temere...da lunedì non mi vedrete più!realexa ha scritto:zitta tu che da quando sei ricomparsa qui è diventato un manicomioSil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
lui mi conosce potrei aggingere...ma non aggiungo!realexa ha scritto: no resta, per favore. Che intenzioni hai? di far diventare matto il collega del progetto? pover'uomo. meglio che fai ammattire noi. Tanto ci stavamo abituando
e me lo chiedi così..!?! io sono timido!!Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:
non era x quello...se ti va, facciamo amicizia?!![]()
![]()
noooooooooooooooo, mica sei tonna...nono!dammispazio ha scritto:ma che vuoi aggiungere ormai..... !!! siamo mica tonne
bon
dopo la "tirata di orecchi" di Luna ieri stamani mattina posso dire con orgoglio che sono stata... azz si dice? chatted up?!
oh si hanno tentato di rimorchiarmi, non dite niente mi ha gia sgridato la mia amica perche non l ho invitato stasera visto che lei poteva tenermi dammino![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:noooooooooooooooo, mica sei tonna...nono!dammispazio ha scritto:ma che vuoi aggiungere ormai..... !!! siamo mica tonne
bon
dopo la "tirata di orecchi" di Luna ieri stamani mattina posso dire con orgoglio che sono stata... azz si dice? chatted up?!
oh si hanno tentato di rimorchiarmi, non dite niente mi ha gia sgridato la mia amica perche non l ho invitato stasera visto che lei poteva tenermi dammino![]()
![]()
![]()
![]()
Andre'...spe', ti mando la partecipazione!![]()
![]()
ok, attendo richiesta!
EDIT: dimenticavo, non posso fare a meno di lavarmi i capelli tutti i giorni!
rimarrò pelata, lo so...ma vederli sporchi mi manda al manicomio!![]()
è una delle cose che noto prima anche negli altri...soprattutto sui capelli lunghi, quando ti danno le spalle e si scorge un bel girasole proprio al centro della capoccia!