Re: Non posso fare a meno di...

simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore :oops:
come la mamma di una mia amica...poi ha pensato bene di comprarle tutte uguali!
A questa donna però fa schifo anche lo scopino del wc e in caso di necessità bisogna usare guanti e spugna...che chifo :x

simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore :oops:

di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda, mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta :oops:

Idem! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto: di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta :oops:
protetta da che santiddio!

e che ne so!!!!
ho un po di queste fisime io....per esempio ho paura del buio (fuori casa)...se vado a stendere i panni di notte chiamo il cane vicino a me...e non abito mica isolata :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto: di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta :oops:
protetta da che santiddio!

e che ne so!!!!
ho un po di queste fisime io....per esempio ho paura del buio (fuori casa)...se vado a stendere i panni di notte chiamo il cane vicino a me...e non abito mica isolata :oops:

Ce l'ho anche questa! :mrgreen: Ma io ho paura del buio a priori, anche solo x girare per casa, infatti ho la lucina crepuscolare in corridoio! Però la mia fissa credo sia legata a quella x ragni e insetti, al buio non posso accorgermi se stanno x assaltarmi! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata :oops: :oops:

Io per sta cosa sono finalmente uscita dal tunnel.... :| mi son fatta l'asciugatrice!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata :oops: :oops:

Io per sta cosa sono finalmente uscita dal tunnel.... :| mi son fatta l'asciugatrice!! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ho definitamente deciso che non la acquisterò....dopo la bolletta enel di questo inverno :|
Simona

Lightblue ha scritto:essere vestita anche in estate per dormire...ce l ho pur io! :mrgreen:

si parlava di scopini del bagno... :roll:
praticamente non lo uso mai quindi potrei farne a meno..
hai il mio stesso problema 8) :?:

edit: :shock: :shock: :shock: ho letto dopo!!!!!!
Ultima modifica di simo19691 il 11/05/12 16:17, modificato 1 volta in totale.
Simona

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Ehm, come non lo usi mai?? :roll:

:lol:
ahh sembra strano...
in bagno ci vado e non solo a far pipì...
forse sono bravissima a centrare il fondo e non mi si sporca... :lol:
Usti! Che cul0, e' il caso di dire! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)