Steve1973 ha scritto: Stavi facendo un lavoro in un ospizio??
![]()
![]()

tu si che sai come far sentir meglio una 40enne !

menomale eri consapevole di doverci andare cauto .. inizia da qui

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto: Stavi facendo un lavoro in un ospizio??
![]()
![]()
protetta da che santiddio!simo19691 ha scritto: di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta
come la mamma di una mia amica...poi ha pensato bene di comprarle tutte uguali!simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore![]()
e chi sarebbe la 40enne??dammispazio ha scritto:Steve1973 ha scritto: Stavi facendo un lavoro in un ospizio??
![]()
![]()
![]()
tu si che sai come far sentir meglio una 40enne !![]()
menomale eri consapevole di doverci andare cauto .. inizia da qui
simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore![]()
di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda, mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta
dammispazio ha scritto:protetta da che santiddio!simo19691 ha scritto: di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta
simo19691 ha scritto:dammispazio ha scritto:protetta da che santiddio!simo19691 ha scritto: di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta
e che ne so!!!!
ho un po di queste fisime io....per esempio ho paura del buio (fuori casa)...se vado a stendere i panni di notte chiamo il cane vicino a me...e non abito mica isolata
simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore![]()
una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata![]()
![]()
bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore![]()
una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata![]()
![]()
Io per sta cosa sono finalmente uscita dal tunnel....mi son fatta l'asciugatrice!!
bubu ha scritto:Ehm, come non lo usi mai??
hai il mio stesso problemaLightblue ha scritto:essere vestita anche in estate per dormire...ce l ho pur io!![]()
si parlava di scopini del bagno...![]()
praticamente non lo uso mai quindi potrei farne a meno..
Usti! Che cul0, e' il caso di dire!Lightblue ha scritto:bubu ha scritto:Ehm, come non lo usi mai??
![]()
ahh sembra strano...
in bagno ci vado e non solo a far pipì...
forse sono bravissima a centrare il fondo e non mi si sporca...