Re: Non posso fare a meno di...

simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore :oops:
una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata :oops: :oops:

sta cosa dello sciopping compulsivo ce l'ho pure io...ma mi basta andare al super :mrgreen:

della crema idratante

della mia tisana 8)

pesarmi tutte le mattine, ma solo quando sono a dieta

di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda (a parte che con i figli uno non può stare liberamente con le puppe all'aria), mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta :oops:

io tutte le sere :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:stendere i panni con le mollette dello stesso colore :oops:
come la mamma di una mia amica...poi ha pensato bene di comprarle tutte uguali!
A questa donna però fa schifo anche lo scopino del wc e in caso di necessità bisogna usare guanti e spugna...che chifo :x

Bizzy tu conosci della gente strana :shock: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Bizzy ha scritto:
come la mamma di una mia amica...poi ha pensato bene di comprarle tutte uguali!
A questa donna però fa schifo anche lo scopino del wc e in caso di necessità bisogna usare guanti e spugna...che chifo :x

Bizzy tu conosci della gente strana :shock: :roll:

Oddio, questa me l'ero persa :| :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ecco, non potrei più fare a meno del mio amato idroscopino :lol:
al lavoro purtroppo non lo ho e mi schifizza il mio stesso scopino. :oops:

e non posso neanche più fare a meno dell'iphone :shock:
io ODIO i prodotti apple: mi sta sulle balle l'ipad e tutti i portatili e desktop che la apple produce..........ma sono innamorata dell'iphone e ormai la mia organizzazione lavorativa e non ruota attorno all'agenda e le tremila app dell'iphone. :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ecco, non potrei più fare a meno del mio amato idroscopino :lol:
al lavoro purtroppo non lo ho e mi schifizza il mio stesso scopino. :oops:

e non posso neanche più fare a meno dell'iphone :shock:
io ODIO i prodotti apple: mi sta sulle balle l'ipad e tutti i portatili e desktop che la apple produce..........ma sono innamorata dell'iphone e ormai la mia organizzazione lavorativa e non ruota attorno all'agenda e le tremila app dell'iphone. :oops: :lol:

Vabbe' scusa l'ipad e' come un iphone, solo piu' grande, cosa c'e' da odiare? :roll: :roll:
(Coco Chanel)

lo scopino schifizza anche me, era tra uno di quegli oggetti che da piccola non sarei mai voluta essere insieme alla spugna per i piatti, ma mi schifa di più infilarmi i guanti e pulire con la spugna, dovrei buttarla ad ogni uso! A sta donna non piace l'oggetto in vista e quindi preferisce non averlo.

simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:dai lo scopino fa un pò schifo... :?
poi anch io ho le mollette tutte bianche :mrgreen:
light, leggi meglio come fa quella...prima non avevo compreso nemmeno io :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
c hai proprio ragione simo :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto: Vabbe' scusa l'ipad e' come un iphone, solo piu' grande, cosa c'e' da odiare? :roll: :roll:

non lo usi come un cellulare e non lo usi neanche come un pc(per lo meno per l'uso che ne faccio io).....un aggeggio che non vede i siti in flash, non ha una porta usb e non ha il blutooth che si connette con tutto per me è inutile che ci devo fare :mrgreen:
praticamente lo usi come unsi un iphone....e allora è più comodo un iphone :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
praticamente lo usi come unsi un iphone....e allora è più comodo un iphone :mrgreen:

Ti assicuro che se usassi l'iphone tutto il pomeriggio, cosi' come uso l'ipad, diventerei cieca :| :wink: :lol: per me e' il massimo della comodita' per navigare a casa :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:

Ti assicuro che se usassi l'iphone tutto il pomeriggio, cosi' come uso l'ipad, diventerei cieca :| :wink: :lol: per me e' il massimo della comodita' per navigare a casa :wink:

da casa uso il pc....oh sia chiaro che se la apple vende non sarà mica solo grazie all'iphone eh.............però a me sta sulle balle che ce devo fa?!

paprina ha scritto:

da casa uso il pc....oh sia chiaro che se la apple vende non sarà mica solo grazie all'iphone eh.............però a me sta sulle balle che ce devo fa?!
Niente papri,non ci devi far niente! :mrgreen:
A parte gli scherzi, io lo trovo davvero comodo, mi svacco sul divano, sul letto, sul balcone e navigo. Da quando ce l'ho il pc non l'ho piu' acceso!! :wink:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia...mi sa che l'unica è come t'ha detto Elicita!

eccerto, elicita è la campionessa di giochi di logica :!: :!: :!: :mrgreen:
sempre meglio il c.ulo di Saul! :mrgreen:

per la cronaca...m'hai convinto a fare che?!??! :shock: :shock:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)