Re: AUGURI MAMME!!!!!!!!!!!!!!

ma non è domani :?

cmq ...

AUGURI MAMMA!!! Per favore, smettila con le catene di sant'antonio che mi rompe le balls star li a responderti ogni volta...e ringrazia Menchy che grazie a lei ti ho trovato "il peccato di Guenda :wink: "
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ma non è domani :?

cmq ...

AUGURI MAMMA!!! Per favore, smettila con le catene di sant'antonio che mi rompe le balls star li a responderti ogni volta...e ringrazia Menchy che grazie a lei ti ho trovato "il peccato di Guenda :wink: "
Si!! :evil: è domani, ma visto che io non mi collego mai la domenica mi son portata avanti!!! e smettila di puntualizzare ogni volta che apro un topic se faccio un'errore ...stunz:twisted: :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:ma non è domani :?

cmq ...

Si!! :evil: è domani, ma visto che io non mi collego mai la domenica mi son portata avanti!!! e smettila di puntualizzare ogni volta che apro un topic se faccio un'errore ...stunz:twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: sono la tua Steve personale... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eh, le mamme!!! :roll:
la mia è andata a fare un pellegrinaggio a cascia e quindi non avrò modo di festeggiarla di persona e sì che meriterebbe questo e altro! però oggi passo per casa e le lascio dei fiori così domani sera che rientra li trova lo stesso.

auguri anche alle mamme di figli-gatti! 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:eh, le mamme!!! :roll:
la mia è andata a fare un pellegrinaggio a cascia e quindi non avrò modo di festeggiarla di persona e sì che meriterebbe questo e altro! però oggi passo per casa e le lascio dei fiori così domani sera che rientra li trova lo stesso.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, vedo che l'umbria ultimamente è molto gettonata!!! solo cascia o qualche altro giretto nei dintorni?? :roll:
Simona

Io domani non credo che mi collegherò, a meno che non abbia un bell'attacco di insonnia/sveglia prestissimo, il che è cmq probabile.

Vabbè, io gli auguri ve li faccio oggi.

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

antopattin ha scritto:

è vero!! Sono una mammina pure io!! :D
Chissà cosa staranno preparando i miei bimbi come regalo...un vomitino ripieno di elestici per capelli? una manciata di sabbietta in giro per la casa? un cadavere piumato in salotto?
Cmq sarà tutto ben accetto :lol:

lunapiena2 ha scritto:
con lei mi diverto a....GIOCARE CON I CONIGLI :shock: :shock: :shock: non ho ancora capito da dove gli è venuta fuori questa frase!??!? non abbiamo conigli veri, non abbiamo conigli finti, non giochiamo con conigli virtuali.....boh :?: :?:
:shock:
magari con la parola conigli intende tutt'altro...devi assolutamente investigare o rischiamo di trovarci fra le mani il vero Donnie Darko :shock: :shock:

lunapiena2 ha scritto:ieri Massi mi ha dato il suo regalo

un cartoncino grande con disegnato sopra un cuore e le sue manine verdi!

dietro le maestre li hanno fatti rispondere a 3 domande:

la mia mamma si chiama...........M....

lei mi piace perchè.....E' PROFUMATA :lol:

con lei mi diverto a....GIOCARE CON I CONIGLI :shock: :shock: :shock: non ho ancora capito da dove gli è venuta fuori questa frase!??!? non abbiamo conigli veri, non abbiamo conigli finti, non giochiamo con conigli virtuali.....boh :?: :?:
.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: con lei mi diverto a....GIOCARE CON I CONIGLI :shock: :shock: :shock: non ho ancora capito da dove gli è venuta fuori questa frase!??!? non abbiamo conigli veri, non abbiamo conigli finti, non giochiamo con conigli virtuali.....boh :?: :?:
:shock: magari con la parola conigli intende tutt'altro...devi assolutamente investigare o rischiamo di trovarci fra le mani il vero Donnie Darko :shock: :shock:

ieri gliel'ho chiesto...ma ci è rimasto male....allora ho sorvolato :wink:

mi ha tirato fuori qualcosa relativamente al gioco "bubble witch saga" di Facebook, dove io e lui giochiamo sempre (oh ieri sera lui da solo ha superato lo schema 61 :shock: io ci provavo da 2 giorni!!), che noi chiamiamo il gioco delle streghe.....mi ha detto che non poteva dire alla maestra "il gioco delle steeghe"....allora ha detto conigli....almeno è senza R :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi sfugge il collegamento streghe/conigli ma in ogni caso è furbo il piccolo! 8)

invece in mio ha lasciato il regalo che ha fatto all'asilo nell'armadietto a scuola, l'aveva dato alla nonna per cambiarsi le scarpe e l'hanno lasciato lì.
Ci è rimasto malissimo quando l'ha chiesto per venire a casa e non c'era...
E' da ieri che continua "scusa mamma se non ho il tuo regalo"
Povero patato...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.