Moderatore: Steve1973
Tendo ad ingrassare e con l' età in effetti potrei mettere su qualche kg.....ma dovrei starci dentro!shooter ha scritto:Per esperienza posso garantirti che il sistema è più che solido, ma ti dirò di più!![]()
Mi è saltata tra le mani la scheda tecnica...dice che per rispettare la normativa DIN EN 997, le cassette sono state sottoposte ad un test di carico sul WC di 400kg... non penso di ripetere le condizioni di test a casa mia, ma credo mi fiderò!
Esatto, ricordandosi però di abbassare la tavoletta!Olabarch ha scritto:ok... però, una volta fissate, collaudale saltandoci sopra a piè pari!
Una curiosità Ola, per una vita cosa intendi?Olabarch ha scritto:E' da una vita che qui non si usa altro.......
Geberit, come prodotti, ok...chiedevo proprio in merito alle cassette per sanitari sospesi...ora è la prassi anche qui da me (e da te, visto che siamo vicini!archibagno ha scritto:Geberit gira dagli anni 70, almeno nel nord Italia...Inizialmente come prodotto non plus ultra, poi ora è la prassi...