Re: Non posso fare a meno di...

dammispazio ha scritto:dai Real help me, so che sei una grande ri.... che sei in grado
seriamente
diciamo che capita una cosa cosi... dopo che ci si e' annusati.... che fa uno? lascia il bigliettino da visita? se ne esce fuori con una frase da desperate housewife?

tenete presente che l' uomo.uk 1) se ti parla gia significa che gli piaci altrimenti terrebbe lo sguardo fisso sull immancabile macbook 2) aspetta che sia la donna a far capire che e' disponibile
(molto jean austin I know)
ovvio che poi quando sono ubriachi i ruoli si confondono un po
io quando ho annusato realexo per la prima volta in un locale, ho scritto un messaggio su un tovagliolo di carta che gli ho mollato quando lui, uscendo dal locale, è passato davanti al mio tavolo. Dopo 5 minuti era di nuovo dentro e dopo 6 aveva il mio numero di cell. Dopo due ore mi ha mandato un msg. la settimana dopo stavamo insieme.
Io sono una donna d'attacco :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Real help me, so che sei una grande ri.... che sei in grado
seriamente
diciamo che capita una cosa cosi... dopo che ci si e' annusati.... che fa uno? lascia il bigliettino da visita? se ne esce fuori con una frase da desperate housewife?

tenete presente che l' uomo.uk 1) se ti parla gia significa che gli piaci altrimenti terrebbe lo sguardo fisso sull immancabile macbook 2) aspetta che sia la donna a far capire che e' disponibile
(molto jean austin I know)
ovvio che poi quando sono ubriachi i ruoli si confondono un po
io quando ho annusato realexo per la prima volta in un locale, ho scritto un messaggio su un tovagliolo di carta che gli ho mollato quando lui, uscendo dal locale, è passato davanti al mio tavolo. Dopo 5 minuti era di nuovo dentro e dopo 6 aveva il mio numero di cell. Dopo due ore mi ha mandato un msg. la settimana dopo stavamo insieme.
Io sono una donna d'attacco :mrgreen:
ammazza real..che femme fatale! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma io son l'unica patata lessa qui dentro? Quella che si limitava a sorridere e spiccicava parola solo se interpellata? A me quando piaceva uno partiva il blocco totale, l'unica volta che ho preso l'iniziativa ero ubriacherrima! :lol: Avevo il terrore di non piacere fisicamente ovviamente, e di poter fare pure peggio aprendo la mia boccaccia! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lorena ha scritto:io per lo stesso motivo, ha un facciotto tutto da mordere!!!
dopo quel commento...s'è scatenato l'nferno! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

... nuotare nuotare nuotare ...

... e di sentire l'acqua che scorre sotto la pancia e sotto le gambe mentre tiro a bomba a delfino! Che goduria, sbang sbang sbang :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:... nuotare nuotare nuotare ...

... e di sentire l'acqua che scorre sotto la pancia e sotto le gambe mentre tiro a bomba a delfino! Che goduria, sbang sbang sbang :mrgreen:

nice
cioe, ok, e poi?
ci capita un masculo ogni porte di papa non puo parlarci di vasche e delfini!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:

da casa uso il pc....oh sia chiaro che se la apple vende non sarà mica solo grazie all'iphone eh.............però a me sta sulle balle che ce devo fa?!
Niente papri,non ci devi far niente! :mrgreen:
A parte gli scherzi, io lo trovo davvero comodo, mi svacco sul divano, sul letto, sul balcone e navigo. Da quando ce l'ho il pc non l'ho piu' acceso!! :wink:

invece io non capico chi PC/Microsoft convinto si prende un iphone e continua imperterrito ad avercela con l apple!
un iphone e' la sintesi di un apple, ammettetelo che vi siete persi qualcosa per molto molto tempo (pentiteviiii!)
pap i love you anyway :mrgreen:
less is more, always

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:cercare di capire la logistica di dammi.
Ho capito che ora vive in uk, ma è italiana o è inglese?

Sì sì, ok mi faccio una padellata di caxxi miei 8)
E' toscana....
una volta era pure simpatica... ora è diventata snob come tutti i londinesi...... :P :P :lol:
no no credimi ero snob pure in toscana :P
less is more, always

REAL una cosa simile e' capitata anche e (tanti anni fa) ma invece di concludersi in una convivenza mi e' costato una amica ed un test hiv
pero meritava :mrgreen:
ecco, sara che di cazzate ne ho fatte tanto che ora sono votata alla castita ole'
less is more, always

dammispazio ha scritto: invece io non capico chi PC/Microsoft convinto si prende un iphone e continua imperterrito ad avercela con l apple!
un iphone e' la sintesi di un apple, ammettetelo che vi siete persi qualcosa per molto molto tempo (pentiteviiii!)
pap i love you anyway :mrgreen:
per come uso e usavo io il pc, spendere 2000€ (ma anche solo 1000€) per un computer e poi usarlo al 10% beh......mi sentirei quantomeno idiota :lol: :lol: :lol:
e non parlo di tablet eh, perchè il tablet lo trovo inutile(personalmente)come affare sia che si chiami ipad sia che si chiami nonsocomesichiamaquellodellasamsungodellaasus :mrgreen:

Se poi domani cambiassi tipo di lavoro e avessi l'esigenza di utilizzare un mac beh, mica son razzista io sa. :lol: :lol: :lol: ma comprarmi un mac e poi farci girare sopra microsoft perchè il programma che utilizzavo io girava solo su piattaforma microsoft beh, allora vuol dire farsi un mac per moda e basta

ps: se qualcuno mi regalasse un prodotto apple lo accetterei a priori..........rivenderlo è un attimo!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:
coolors ha scritto:... nuotare nuotare nuotare ...

nice
cioe, ok, e poi?
ci capita un masculo ogni porte di papa non puo parlarci di vasche e delfini!
epoi che cosa? :oops:

Dopo un 50 a bomba a delfino c'è solo fiatone, tanto fiatone ma solitamente mi piace cosi tanto che dopo un pò di risposo riparto e ne faccio un'altro, in totale (solitamente) una decina!

10 godurie che almeno 1 volta alla settimana non posso fare a meno di fare! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

etamina ha scritto:...delle sigarette mannaggia....e poi ogni tanto ho assolutamente bisogno di gonfiare il mio ego con qualcosa, tipo una serata al karaoke quando non c'è molta concorrenza oppure una bella maglietta scollata e taccaxxi anche solo per andare al bar davanti a casa.
Poi, ovviamente, non potrei mai, mai rinunciare ai miei compagni felini pelosi e non.

e vabbè, tanto di là avete fatto le porche quindi lo posso dire...non potrei neanche rinunciare all'incontro settimanale con il mio "spike" di gomma....ci sono tanto affezionata :mrgreen:

che cavolo è uno "spike" ho paura a cercare su google :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto: e vabbè, tanto di là avete fatto le porche quindi lo posso dire...non potrei neanche rinunciare all'incontro settimanale con il mio "spike" di gomma....ci sono tanto affezionata :mrgreen:

:mrgreen: tutta sua mamma.....Natale :wink:
eccola :lol: :lol:
ed il tuo come si chiama? 8)
ecco ok mi rimangio la domanda precedente 8)
Immagine

etamina ha scritto: Il mio si offende eccome.....ma sinceramente sono problemi suoi! Io dovrei essere gelosa delle sue estremità con pollici opponibili? 8)
ripeto che c'è della sfregola nell'aria è ilt erzo topic che finisce a parlare di "autostima" :mrgreen:
Immagine