Preventivo Novamobili

Ciao a tutti! Mi é stato fatto un preventivo per un armadioNE Novamobil, modello entry level (non ricordo il nome purtroppo :roll: ) nobilitato con ante a battente così composto:
-1elemento da 60
-4 elementi da 100
-1 elemento ad angolo 110x110
Vuoto mi é stato proposto a 2500euro per la versione che il mobiliere ha definito "squadrata"(?) e 2950euro la versione "stondata",che ci ha raccomandato.
Abbiamo ipotizzato 1000euro di attrezzatura interna stando larghi.

Che ve ne pare? Rapporto qualità-prezzo?
Ultima modifica di CherryCherry il 13/05/12 21:32, modificato 1 volta in totale.

Re: Preventivo Novamobil

Vedo che continuiamo a trovarci in giro per il forum... :D
e continuiamo anche a risponderci senza ottenere l'aiuto dei competenti del forum :lol:
anche a me hanno fatto preventivo novamobili modello soft anta a battente in frassino bianco. (in realtà sono due armadi posizionati ad angolo perchè c'è una resega nel muro) 5 ante su un lato e 4 sull'altro. Vuoto senza attrezzattura per un totale di euro 2350. anche io ho messo in conto circa 1000 di attrezzatura interna.

Re: Preventivo Novamobil

Ci rincorriamo, stessi preventivi e stessi argomenti sul forum, nessuna risposta dagli altri :D Magari saremo pure vicine di casa :wink:
L'armadio é lo stesso, ma anche a te hanno fatto questa differenza squadrato/stondato? Mi pare di capire, però, che nonostante la posizione ad angolo il tuo non abbia un elememto angolare...o sbaglio? Anche i tuoi sono elementi da 100?

Re: Preventivo Novamobili

No, purtroppo non siamo vicine di casa...
A me non hanno chiesto nulla per quadrato o stondato!mi hanno offerto direttamente lo squadrato! :mrgreen:
hai capito bene....non ho nessun elemento angolare. ho una resega del muro proprio dove dovrei mettere l'angolo e cosi non mi hanno consigliato di fare il mobile su misura quanto piuttosto di mettere due armadi posizionati ad angolo.

CherryCherry ha scritto:Ciao a tutti! Mi é stato fatto un preventivo per un armadioNE Novamobil, modello entry level (non ricordo il nome purtroppo :roll: ) nobilitato con ante a battente così composto:
-1elemento da 60
-4 elementi da 100
Vuoto mi é stato proposto a 2500euro per la versione che il mobiliere ha definito "squadrata"(?) e 2950euro la versione "stondata",che ci ha raccomandato.

Rapporto qualità - prezzo buono.
Il mobiliere dice bene: due tipi di ante e quindi due preventivi: anta squadrata mod. Alfa e anta postformata mod. Soft che prevede un raggio di 2,5mm sul bordo esterno dell' anta.
L' armadio di serie non è " vuoto" ( internamente ): prevede 1 ripiano + 2 tubi appendiabiti di serie e quindi compresi nel prezzo.
A mio modesto parere l' anta squdrata è fatta piuttosto bene, se volete risparmiare un po' di soldi potete valutare anche questa soluzione :D

chiarettolina ha scritto:grazie Cinzia per l'aiuto...
approfitto della tua disponibilità per chiederti se mi sai dare qualche informazione anche sugli armadi zalf...tra zalf e novamobili?qual è la migliore?
Sono ottimi entrambi ! Io in questo caso sarei " leggermente" di parte :mrgreen: ( non tratto Zalf ). Ti consiglio di far riferimento al rivenditore che ti ha ispirato maggiormente fiducia ...
:wink:

cinzia* ha scritto:
CherryCherry ha scritto:Ciao a tutti! Mi é stato fatto un preventivo per un armadioNE Novamobil, modello entry level (non ricordo il nome purtroppo :roll: ) nobilitato con ante a battente così composto:
-1elemento da 60
-4 elementi da 100

Rapporto qualità - prezzo buono.
Il mobiliere dice bene: due tipi di ante e quindi due preventivi: anta squadrata mod. Alfa e anta postformata mod. Soft che prevede un raggio di 2,5mm sul bordo esterno dell' anta.
L' armadio di serie non è " vuoto" ( internamente ): prevede 1 ripiano + 2 tubi appendiabiti di serie e quindi compresi nel prezzo.
A mio modesto parere l' anta squdrata è fatta piuttosto bene, se volete risparmiare un po' di soldi potete valutare anche questa soluzione :D
Grazie per la disponibilità,e per avermi chiarito le idee sull'anta!
Mi piacerebbe poterla vedere squadrata,adesso che conosco il nome cercherò qualche foto!