Re: Mamme e papà 2012

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lorena vi manda a dire che oggi non ha il pc...quindi no panic se non la vedete 8)
Ha fatto l'eco e la cucciola sta bene!
Altre splendide bellissime notizie! :P

:arrow: Jndi...io mi sento un fiore! Digestione un po' lenta ma niente di chè...
(certo se faccio un altro weekend gastronomico come quello appena trascorso scoppio, però :lol: ...)
finalmente un bel lunedì! :D :D

Ila...vai, sei tutti noi! :mrgreen:

oooh molto bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

valery ha scritto:lanterna, l'ho fatto in mamme in stanb-by....

ma.....magari non lo sapete nenache voi ma....mi chiedevo....loremir ha rotto il sacco a causa dell'infezione, giusto?
ma.....adesso, si richiuderà?
....Val...cara tessora...
Se non gli si fosse ricominciato a chiudere...ehm...forse non sarebbe un buon lunedì :wink:

che forza le lorenine!
:D
avanti così e continuiamo la cura a base di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!
forza piccoletta, facci sognare!

ila, buona giornata!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

iladoc ha scritto:Lorena vi manda a dire che oggi non ha il pc...quindi no panic se non la vedete 8)
Ha fatto l'eco e la cucciola sta bene!
Altre splendide bellissime notizie! :P

:arrow: Jndi...io mi sento un fiore! Digestione un po' lenta ma niente di chè...
(certo se faccio un altro weekend gastronomico come quello appena trascorso scoppio, però :lol: ...)
Che bella notizia :D :D :D salutamela tanto!!

E benissimo per te! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Bene Loremir! :D

cmq anche io mi chiedevo se la rottura era conseguenza dell'infezione.
Ma visto che le cose vanno molto meglio, deve partorire in ogni caso a 24 settimane?
ovviamente no che non deve!
24 settimane sono il limite minimo a cui deve aspirare...ma la ragazza è una tipa dura... e ci siamo già posti traguardi migliori 8)

:arrow: Luna, una fiorentina ben cotta in casa mia non ci entra 8)
(ovviamente ho scelto i pezzetti meno al sangue)

mi fa molto piacere leggere di lore!!! forza, continuate così!

noi stamattina siamo stati in cimitero per la sepoltura, siamo sereni ma ovviamente un pò di commozione c'è stata..
vi ringrazio ancora per le parole e i pensieri che mi avete inviato!mi hanno aiutato molto,
una abbraccio!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:mi fa molto piacere leggere di lore!!! forza, continuate così!

noi stamattina siamo stati in cimitero per la sepoltura, siamo sereni ma ovviamente un pò di commozione c'è stata..
vi ringrazio ancora per le parole e i pensieri che mi avete inviato!mi hanno aiutato molto,
una abbraccio!
(((((((((((((manu)))))))))))))) :cry: :cry: :cry: