Tra l'altro di solito si manifesta dopo i 3 anni.
A tuo nipote hanno fatto il tampone?
Moderatore: Steve1973
boh, dopo quando sento il fratello chiedoelemauli ha scritto:Premesso che non so se fosse davvero scarlattina perchè a Becky non hanno fatto il tampone, comunque anche a lei pare arrivata dal nulla.A scuola c'era la quinta malattia e i bambini con cui abbiamo trascorso il week end non hanno sviluppato la scarlattina ma solo puntini, niente febbre o altro e a loro hanno fatto i tamponi ed erano negativi..quindi non so proprio
![]()
Tra l'altro di solito si manifesta dopo i 3 anni.
A tuo nipote hanno fatto il tampone?
dammispazio ha scritto:stasera la peste mi ha fatto davvero ridere
documentario.. scimmietta di 10 settimane alle prese con un uovo di uccello
lui: lo mangia? e se dentro c'e' il bambino?
io: ma no sicuramente lo ha trovato appena deposto e dentro c'e' solo l uovo, l uccellino non si e' ancora formato
lui serissimo : eh si come le uova che sono in frigorifero, se le usiamo presto c'e' l uovo ma se le lasciamo tanto tempo escono fuori i gallettini !
dressy ha scritto:Emma ha di nuovo la febbre![]()
La scorsa settimana 2 gg di febbre a 38,5-39, portata dalla pediatra non ha trovato niente se non poco poco la gola arrossata.
Poi così come era venuta è passata, è stata bene 3 gg...e da sabato notte ha di nuovo la febbre sui 38.
Aspetto ancora domani e poi risentirò la pediatra. Bo, non so cosa pensare però, questa febbre va e viene senza avere altri sintomi.
ah, naturalmente non è vispa come al solito e non mangia una cippa
B envenuta anche di qui annalisaannalisa86ce ha scritto: Del latte mio non ne ha voluto più sapere, non voleva proprio ciucciare eppure ne avevo in abbondanza: per qualche giorno sono andata di tiralatte ma poi ha iniziato a scarseggiare e ora è una settimana che non ne tiro proprio più, ce ne è ancora ma davvero pocosecondo voi posso ancora sperare che crescendo si attacchi almeno per una poppata al dì?o prendo le pastiglie e me lo faccio andar via?
![]()
Per il momento mi fermo quina cosa alla volta và
![]()
Un bacione a tutte (un po' più grande a Sil però!!)

quoto tutto, ma anche io non ho esperienza personale di allattamento misto.antopattin ha scritto:Anna, ciao! Ovviamente sono del tutto inesperta sul tema ma se ti sta a cuore io credo che ci siano margini di recupero, se però non lo attacchi più la vedo già difficile, ecco.
Io, per averlo solo letto, so che l'allattamento misto è possibile ma devi essere più costante e tenace.
Ad ogni modo credo che valga la pena capire se per te è importante ritentare senza però fartene troppo un cruccio davanti ad un eventuale insuccesso.
A me non risulta sta cosa..Anche un'amica mi aveva detto una cosa simile ma la pediatra mi ha detto assolutamente no!giulia_v ha scritto:Annalisa i nuovi LA si danno a richiesta perché le nuove formulazioni sono molto simili per digeribilità a quello materno. Per esperienza ti dico che l'allattamento misto è veramente difficoltoso, io ho resistito un mese, poi la bimba non cresceva e ho smesso. Nemmeno coi paracapezzoli s'attacca?
A me l'ha detto la pediatra e l'ho trovato anche in rete. Tra l'altro la pediatra mi ha anche detto che se finiscono tutto il bibe significa che non è abbastanza, devono lasciare un po' di latte per essere sazi.arianh ha scritto:A me non risulta sta cosa..Anche un'amica mi aveva detto una cosa simile ma la pediatra mi ha detto assolutamente no!giulia_v ha scritto:Annalisa i nuovi LA si danno a richiesta perché le nuove formulazioni sono molto simili per digeribilità a quello materno. Per esperienza ti dico che l'allattamento misto è veramente difficoltoso, io ho resistito un mese, poi la bimba non cresceva e ho smesso. Nemmeno coi paracapezzoli s'attacca?