Mi ha detto che la puntura le è stata fatta dopo un aborto che aveva avuto prima della gravidanza. Ma è rh+ lei

Magari sarà stata una puntura per altre cose, ma lei ricorda che le avessero detto che era per il gruppo sanguigno

Moderatore: Steve1973
po, non sgoogolare. Stai tranquilla e fate un passo alla volta. Nella peggiore delle ipotesi esiste un intervento chirurgico che lo corregge. Ma vedete prima i risultati dell'esamepo ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi, oggi ho bisogno di un po di sostengo....
il mio compagno ha fatto una vista urologica l'altro ieri, per dei dolori al testicolo, ed è venuto fuori che ha il varicocele...ora l'urogolo gli ha prescritto una serie di esami tra i quali lo spermiogramma, per verificare quanto e se lavora bene il suo sperma...
lui è parecchio abbacchiato, io inizialmente ero ivece molto tranquilla, mi dicevo "bhe, è una patologia molto frequente, se tutti gli uomini che ce l'hanno fosserso sterili, non ci sarebbero più bambini!"
poi ho fatto l'errore di sgoogolare e invece non è porprio così...c'e' un'alta incidenza di inferitilità nei portatori di varicocele.....
ora sono in patema anche io.....farà lo spermiogramma tra qualche gg (ci sono dei tempi tecnici da rispettare) e sono vermanete in ansia....
po, stai tranquilla mio marito e tanti altri qui sul forum con varicocele trattato con intervento chirurgico hanno tanti bei bambini....aspettate i risultati delle analisi e poi si valuterà se è il caso di intervenire o meno...realexa ha scritto:po, non sgoogolare. Stai tranquilla e fate un passo alla volta. Nella peggiore delle ipotesi esiste un intervento chirurgico che lo corregge. Ma vedete prima i risultati dell'esamepo ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi, oggi ho bisogno di un po di sostengo....
il mio compagno ha fatto una vista urologica l'altro ieri, per dei dolori al testicolo, ed è venuto fuori che ha il varicocele...ora l'urogolo gli ha prescritto una serie di esami tra i quali lo spermiogramma, per verificare quanto e se lavora bene il suo sperma...
lui è parecchio abbacchiato, io inizialmente ero ivece molto tranquilla, mi dicevo "bhe, è una patologia molto frequente, se tutti gli uomini che ce l'hanno fosserso sterili, non ci sarebbero più bambini!"
poi ho fatto l'errore di sgoogolare e invece non è porprio così...c'e' un'alta incidenza di inferitilità nei portatori di varicocele.....
ora sono in patema anche io.....farà lo spermiogramma tra qualche gg (ci sono dei tempi tecnici da rispettare) e sono vermanete in ansia....