Re: Mamme e papà 2012

Ho appena sentito la mia amica (la sua tel è arrivata a fagiolo!)
Mi ha detto che la puntura le è stata fatta dopo un aborto che aveva avuto prima della gravidanza. Ma è rh+ lei :roll:
Magari sarà stata una puntura per altre cose, ma lei ricorda che le avessero detto che era per il gruppo sanguigno :roll:
Immagine

Ciao a tutti, ragazzi, oggi ho bisogno di un po di sostengo....
il mio compagno ha fatto una vista urologica l'altro ieri, per dei dolori al testicolo, ed è venuto fuori che ha il varicocele...ora l'urogolo gli ha prescritto una serie di esami tra i quali lo spermiogramma, per verificare quanto e se lavora bene il suo sperma...
lui è parecchio abbacchiato, io inizialmente ero ivece molto tranquilla, mi dicevo "bhe, è una patologia molto frequente, se tutti gli uomini che ce l'hanno fosserso sterili, non ci sarebbero più bambini!"
poi ho fatto l'errore di sgoogolare e invece non è porprio così...c'e' un'alta incidenza di inferitilità nei portatori di varicocele.....
ora sono in patema anche io.....farà lo spermiogramma tra qualche gg (ci sono dei tempi tecnici da rispettare) e sono vermanete in ansia....
"ci vediamo quando ci vediamo"

(((((((((Manu)))))))))))

Forza Lore e forza piccolina!!!

Po, ne ho già sentito parlare parecchio qui sul forum e se non ricordo male il marito di Lanterna l'aveva e comunque vedi che hanno avuto la loro piccolina... Non disperare e aspetta i risultati delle analisi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

po ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi, oggi ho bisogno di un po di sostengo....
il mio compagno ha fatto una vista urologica l'altro ieri, per dei dolori al testicolo, ed è venuto fuori che ha il varicocele...ora l'urogolo gli ha prescritto una serie di esami tra i quali lo spermiogramma, per verificare quanto e se lavora bene il suo sperma...
lui è parecchio abbacchiato, io inizialmente ero ivece molto tranquilla, mi dicevo "bhe, è una patologia molto frequente, se tutti gli uomini che ce l'hanno fosserso sterili, non ci sarebbero più bambini!"
poi ho fatto l'errore di sgoogolare e invece non è porprio così...c'e' un'alta incidenza di inferitilità nei portatori di varicocele.....
ora sono in patema anche io.....farà lo spermiogramma tra qualche gg (ci sono dei tempi tecnici da rispettare) e sono vermanete in ansia....
po, non sgoogolare. Stai tranquilla e fate un passo alla volta. Nella peggiore delle ipotesi esiste un intervento chirurgico che lo corregge. Ma vedete prima i risultati dell'esame
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
po ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi, oggi ho bisogno di un po di sostengo....
po, non sgoogolare. Stai tranquilla e fate un passo alla volta. Nella peggiore delle ipotesi esiste un intervento chirurgico che lo corregge. Ma vedete prima i risultati dell'esame
po, stai tranquilla mio marito e tanti altri qui sul forum con varicocele trattato con intervento chirurgico hanno tanti bei bambini....aspettate i risultati delle analisi e poi si valuterà se è il caso di intervenire o meno...
Immagine

Immagine

Non ho mai scritto di qui però ho letto un po' di arretrati e volevo anche io lasciare i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a Loremir e alla sua cucciola e un grosso abbraccio a Manu.

Po, un passo alla volta...cerca di stare tranquilla, fate lo spermiogramma e poi si vedrà dai! Tanti xxxxxxxxxxxx!! Noi lo dobbiamo fare il 28... :?
Immagine

Ciao a tutte...manco da quando è arrivata Raffaella! Chiedo perdono a tutte, ma davvero nn ho un secondo....tra i bimbi e le outletarredamento.it...sarà che io nn sono proprio capace...

A parte il tempo che è davvero poco...tutto, tutto a posto ( a parte qualche pipì/cacca sotto di Riccardo)...

Do un abbraccio grandissimo a (((Manu))) anche se nn so cosa le sia successo

Leggo che ci sono delle grandi notizie ( qualcosa mi è stato anticipato da AleBi)...quindi...devo fare le congratulazioni a Maryangy e a Valery, a Loremir e a Iladoc.... poi vado a controllare il calendario per vedere se ho perso qualcun' altra...

Cosa è successo a Lorena?

Noi tutto ok, Raffaella anche sta crescendo, purtroppo, a suon di biberon....al contrario di Riccardo a lei il seno piaceva così tanto che ci drmiva sopra e basta....e vabbè... però ( 5 mesi domani) è un angioletto anche lei, ride sempre e comincia a tentare di girarsi, nn sta ancora seduto, e ieri ha tirato giù tutta la piazza del paese quando noi 3 grandi ci siamo presi un cono gelato...come avrà fatto a capire che le sarebbe piaciuto, nn lo so.... mi sono precipitata a prepararle un biberon...se l'è scolato, ma continuava a fissare il ns gelato....
Nn ne posso + di stare a casa, ma con un po' di aspettativa ( e qualche gg di CI che nn si nega a nessuno...) tornerò a lavorare a Settembre così anche raffaella andrà al nido ( e speriamo che la sua salute reagisca meglio di Riccardo...quantomeno xchè sta già al terzo raffreddore...). A proposito... di igiene, ora posso dire con certezza a tutte le mamme che sterilizzano biberon e ciuccio che nn serve proprio a niente....i secondi figli hanno perennemente a che fare con le mani luride e il mocciolo dei primi....impossibile bloccarlo!
Ho riassunto bene?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ecco appunto mi ero persa Grifondoro ( addirittura la doppietta!!!!), antopattin e vigiemme...grandi!!!! Ovviamente auguri anche alle altre di cui però nn conoscevo la caccia!

E auguri alle neomamme!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre