villani tutti e due!

cmq fra tutti e due magari una buona idea per un nuovo frigo di culors la tirate fuori!
Moderatore: Steve1973
a quale dei due ti riferisci???dammispazio ha scritto:che cos'e' il DIDDL?
dammispazio ha scritto:che cos'e' il DIDDL?
coolors ha scritto:dammispazio ha scritto:che cos'e' il DIDDL?
E' il dildo venduto al LIDL
![]()
la versione economica!!samantha.l ha scritto:coolors ha scritto:dammispazio ha scritto:che cos'e' il DIDDL?
E' il dildo venduto al LIDL
![]()
![]()
![]()
coolors ha scritto:Cavolo, grazie a te eta ho scoperto un'area nuova (molto interessanteetamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grassie
![]()
![]()
![]()
) di questo bellissimo forum!
Non mancherà una mia presenza piu' assidua in queste aree di svacco!![]()
penso quello che ho letto anche io!lunapiena2 ha scritto:evito di dire cosa avevo lettoetamina ha scritto:![]()
beh, felice di averti portato verso floridi lidi
![]()
anzi, un ometto in più che butta l'esca ci stà mooolto comodo...sai com'è...qui siamo tutte brave e sante all'apparenza, ma sappiamo cogliere la palla al balzo...l'importante è dare il via![]()
![]()
ok, tutte al Lidllllllllllllllllllllarianh ha scritto:penso quello che ho letto anche io!lunapiena2 ha scritto:evito di dire cosa avevo lettoetamina ha scritto:![]()
![]()
anzi, un ometto in più che butta l'esca ci stà mooolto comodo...sai com'è...qui siamo tutte brave e sante all'apparenza, ma sappiamo cogliere la palla al balzo...l'importante è dare il via![]()
![]()
Ragazze grazie di esistere mi fate troppo riderearianh ha scritto:penso quello che ho letto anche io!lunapiena2 ha scritto:evito di dire cosa avevo lettoetamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:pensarvi!![]()
mi raccomando, non battete la fiacca ma, soprattutto, non datela via!![]()
![]()