Tende a pannello... ikea?

Ciao a tutti!!!
Per la nostra portafinestra e finestra, avremmo deciso di mettere delle tende a pannelli... le abbiamo viste all'ikea e non ci sembravano male!
La struttura con 6 tende verrebbe a costare sui 180€. Qualcuno di voi ce l'ha?

Questa è la foto delle due finestre:
Immagine

Grazie!!!!

Re: Tende a pannello... ikea?

Intendi quelle a scorrimento?
Se si, anche a me sono sembrate carine (ovviamente la qualità non è eccelsa ma nemmeno infima) solo che i moduli da attaccare al soffitto li devi tagliare e aggiustare da solo se non c'è la lunghezza che serve a te. La riuscita credo dipenda molto dalla bravura del montatore :wink:

MoonLover ha scritto:Uh, molto molto carine!
Potresti raccontarmi come hai fatto? Così riesco a capire se le posso montare anche io oppure è troppo complicato :oops:
Grazie!
In realtà ha fatto tutto il mio ragazzo!
La parte più difficile è montare il bastone perchè va incastrato nelle L e il nostro era lunghissimo e quindi con un sacco di L!

Poi ogni tenda va tagliata della lunghezza giusta e ci attacchi le listarelle di alluminio... il resto è molto semplice! :D

le tende con lo stesso decoro del mobiletto trovo siano riuscitissime! Complimenti, bell'ambientazione.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Belle....mi sono sempe piaciute e nel tuo ambiente sono proprio belle ma i mobiletti sono sempre ikea con poi la stoffa delle tende da sfondo :?:
Mi piace anche la parete verde..... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:Belle....mi sono sempe piaciute e nel tuo ambiente sono proprio belle ma i mobiletti sono sempre ikea con poi la stoffa delle tende da sfondo :?:
Mi piace anche la parete verde..... :wink:
Si esatto! Sono i mobili della serie besta con le ante trasparenti! Puoi metterci quello che vuoi, foto tessuti ecc!
In realtà noi inizialmente volevamo stampare qualcosa, però poi abbiamo pensato di metterci lo stesso tessuto delle tende e fa proprio un bell'effetto! :D

Sono curioso per aver pagato solo 180 euro un sistema del genere quanto duri:)!
Ragazzi e meglio spendere solo una volta ma bene che dover cambiare ogni anno i sistemi o le tende

Se qualcuno fosse di torino mi venga a trovare ho un negozio di tendaggi
Con 3 sarte esperte nel settore e un arredatore per tutte le vostre esigenze
VIa Giacomo Medidi 29 !L'arte del tessuto!
confezioniamo per molti negozi in torino e provincia evitate il passamano risparmiando

Cordiali Saluti
L'arte del tessuto

che bello uguale al mobile...( ma il mobile è ikea?...anch'io ho preso la tua stessa in bagno ma è provvisoria....
per la sala le ho ordinale da leroy marlin ...le pagherò un pò di più 3 pannelli 260
però ho scelto io i tessuti a metraggio loro le confezionano e in + rispetto ikea sono lavabili....(ikea ha il tessuto in plasticotto)...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:che bello uguale al mobile...( ma il mobile è ikea?...anch'io ho preso la tua stessa in bagno ma è provvisoria....
per la sala le ho ordinale da leroy marlin ...le pagherò un pò di più 3 pannelli 260
però ho scelto io i tessuti a metraggio loro le confezionano e in + rispetto ikea sono lavabili....(ikea ha il tessuto in plasticotto)...

3 pannelli a 260 € non mi sembra male come prezzo! Ma sono sempre a pannello Tamy?

Per il mobile posso risponderti anche io, si è un mobile ikea che come pannello frontale ne ha uno in vetro in cui poter inserire stampe, stoffe, foto ecc.
E' la serie Besta + combo (mi sembra) :wink:
Sono molto carini, anche io avevo pensato di usarli per la seconda camera!

All'utente tendaggi, direi di esprimersi in maniera un pò più educata se possibile e soprattutto di non farsi pubblicità gratuita dove non è previsto dal forum.

MoonLover ha scritto:
tamy79 ha scritto:che bello uguale al mobile...( ma il mobile è ikea?...anch'io ho preso la tua stessa in bagno ma è provvisoria....

3 pannelli a 260 € non mi sembra male come prezzo! Ma sono sempre a pannello Tamy?
.
si sono sempre a pannello...hanno 3 corsie...così posso impacchetarle tutte insieme....
se ha la fortuna di trovare le stoffe che ti piaccione è un'affare...nel punto vendita di verona ce ne sono tante...non sò negli altri :roll:
Immagine
Immagine