Migliore offerta ADSL attuale..

sto cercando una buona offerta adsl

ho guardato per adesso

- vodafone adsl
30 euro mensili. obbligo contratto 24 mesi.
contributo attivazione 5 euri per 12 mesi
fatturazione bimestrale POSTICIPATA
Disdetta contratto 40 euro
nel caso disdetta prima dei 24 mesi va resa quota parte della vodafone station
vodafone key compresa 1gb/mese incluso

- tiscali adsl 20 mega
9.95 euro i primi 2 mesi e poi 25,17... se non si ha una linea telefonica vanno aggiunte 9 euro al mese (ma non c'è scritto per quanto!) + noleggio modem a 3,03 euro
più sotto scrivono che l'attivazione costa 70 e rotti euro.. ed i 9 al mese per cosa sono? :?:
fatturazione bimestrale ANTICIPATA :?
non ci sono obblighi di tempo almeno per quello che ho capito.. non i 24 obbligatori di vodafone..

ho le idee ancora + confuse di prima..

voi cosa avete??
cosa devo guardare ancora?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Migliore offerta ADSL attuale..

l'aggiunta dei 9 euro nel caso manca la linea fissa è per sempre.

Anche aruba fa una buona offerta adsl, 17 euro al mese però senza linea ci sono ancora 19.90 da aggiungere e non è economico.

Anche io avevo guardato per molto in giro, ma una buona linea internet senza fisso non c'è se abiti in un paesino sperduto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vista anche

infostrada Absolute Adsl
19,95 per 2 anni poi 32,95 euro, primo mese gratis
compreso telefonate a numeri fissi con solo pagamento dello scatto alla risposta
attivazione linea telefonica 19,90
modem 3 euro al mese

mumble mumble
forse è quella migliore.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

alllllorrrrraaaa

infostrada niente da fare.. nn c'è copertura.

ho guardato anche la Telecom

internet senza Limiti
21,26 euro fino a settembre poi 37,90.
compreso Adsl e telefonate al fisso con solo pagamento dello scatto alla risposta
contributo di attivazione 9 euro tot in promozione
contributo nuovo impianto Gratis se si resta con telecom 24 mesi
antivirus compreso
Immagine

Immagine

simo76 ha scritto:Io non ho la linea fissa e uso la chiavetta tim: 9 euro al mese per 40 ore/mese (credo)....io però non uso moltissimo internet e quindi mi va bene
anche io per ora ho la chiavetta tim a 20 euro al mese..

ma visto che abbiamo disdetto Premium volevamo mettere l'adsl così io mi guardo qualche telefilm e loremiro può vedersi qualche partita in streaming..
comunque se consideri 20 euro chiavetta + 25 euro circa abbonamento mensile premium.. paghiamo sempre meno se mettiamo l'adsl..
Immagine

Immagine

alla fine oggi ho fatto richiesta per l'adsl telecom.. mi arriverà il tecnico fra 10 gg. mi hanno già dato il numero ed è fighissssimo.. cioè facile da ricordare. :lol:

alla fine abbiamo scelto la telecom perchè la copertura è garantita al 100%.. devo dire la verità.. adesso con 2 bimbi in casa mi sentirei anche + sicura con il fisso.. a volte finisco la scheda del telefono e nn me ne accorgo nemmeno!
poi nn dovrò + preoccuparmi del tempo passato online.. :wink:
Immagine

Immagine

Re: Migliore offerta ADSL attuale...

ho un modem alice...l abbonamento è di mio marito ed ad uso dell attività ..
io però uso solo la wireless :D
sono circa 20 euro al mese...per gli altri dettagli non so dirti...
mi trovo bene...ottima velocità eppure qui la copertura non è il massimo :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Noi abbiamo fastweb tutto compreso a 29 euro al mese per ancora qualche tempo, poi quando finirà la promozione e passerà a 45 :?
Ho già chiamato per informarmi se posso usufruire di altre offerte perché poi 45 euro al mese mi sembrano tantine....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html