immagino che dal vivo rendano ancora di più

Moderatore: Steve1973
Grazie, grazie .Oggi ...mi son cercate le attenzioni no?simo19691 ha scritto:dierre, proprio belle, mi piacciono molto i sistemi di scorrimento e bellissima quella in camera da letto (io con in casa piedone l'africano x 3 avrmai potuto)
immagino che dal vivo rendano ancora di più
DIERRE ha scritto:Grazie, grazie .Oggi ...mi son cercate le attenzioni no?simo19691 ha scritto:dierre, proprio belle, mi piacciono molto i sistemi di scorrimento e bellissima quella in camera da letto (io con in casa piedone l'africano x 3 avrmai potuto)
immagino che dal vivo rendano ancora di più![]()
sei invitata a vedele dal vivo quando vuoi! ed anche sami!
DIERRE ha scritto:Grazie, grazie .Oggi ...mi son cercate le attenzioni no?simo19691 ha scritto:dierre, proprio belle, mi piacciono molto i sistemi di scorrimento e bellissima quella in camera da letto (io con in casa piedone l'africano x 3 avrmai potuto)
immagino che dal vivo rendano ancora di più![]()
sei invitata a vedele dal vivo quando vuoi! ed anche sami!
lot ha scritto:Veramente belle compresi i tessuti, mi associo al coro, sopratutto quelle più lunghe, che arrivano molto a terra, che sono anche il mio genere.. complimenti, DR!
lana ha scritto:belleeee DR, quelle di lino della zona giorno e cameretta sono stupende, non amo il tessuto "sontuoso" di quelle della camera... ma fanno una gran figura e belli i sistemi Tao. E brava!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”