Scelta piastrelle con cucina bianca

Ciao a tutti, forse prendo casa :D :D e sono alla scelta del pavimento... Vi posto alcune foto dell'effetto che vorrei ottenere in soggiorno/cucina (più che altro gamma di colori), mi date un consiglio x creare lo stesso? Se vado sul beige temo di ottenere un effetto troppo giallastro, io invece vorrei qualcosa tipo questo che trovo elegante e rilassante:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Cucina sto sul bianco, come capitolato avrei la ceramica Castelvetro, piastrelle tipo queste
http://www.castelvetro.it/it/fla/index.html
serie echo (ash o cream), serie arch (wood), serie (green daim). Secondo voi, c'è qualcosa tra questi che si avvicina all'effetto che vorrei?

Non escludo nemmeno i grigi (chiari), ma preferirei una via di mezzo tra il grigio e il beige...

grazie!

Re: Scelta piastrelle con cucina bianca

Ciao ho visto queste foto e piacciono anche a me... io devo ancora scegliere il colore della cucina (o bianco+grigio perla o total white) e devo scegliere il pavimento. non so ancora se stare su una piastrella (tortora o una via di mezzo tra beige e grigio) oppure buttarmi sulla mia passione che è l'effetto legno... un bel colore milk. Che dite, troppo chiaro?