Re: Kiwicasa 2: si ricomincia!

Pregi e difetti te li hanno già ampiamente sottolineati.... :lol: :lol: :lol:

mi limito a farti i complimenti perchè è semplicemente meravigliosa,
l'ambientazione, imho, la associo a quella tipica delle copertine di riviste!
Particolarissima.... :wink:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Ciao Kiwina,
Questo topic mi era sfuggito ( rinco forever :mrgreen: ) avevo letto solo quello della cucina :oops:
Complimenti una casa stupenda come già ti hanno detto un pò tutti (ma i complimenti non sono mai abbastanza 8) )
Mi piace tutto e poi già spoglia sembra molto accogliente
Il bagno a righe mi sa di stile "provenzale" e mi piace è molto carino e pulito.....
.....ma quello rosa "NU'N SE PO' GUARDA' " :shock: :shock: :shock:
Cmq a tutto c'è rimedio :mrgreen:
Ancora augurissimi per la casa e buon lavoro..... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao!!!

ho fatto una visitina alla nuova casa!
certo due traslochi e 2 ristrutturazioni cosi vicine... certo non ti invidio!!!! mi si lisciano i capelli al solo pensiero!!!!

cmq che dire la casa è spettacolare! sn rimasta incantata! ha davvero degli ambienti spaziosi e luminosi...tipici di un appartamento anni 70!!!
alcune cose come il bagno rosa...vanno rivisti però per il resto direi che la materia prima c è tutta!

forza e coraggio!!!!

un abbraccio!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Grazie!
Beh, x fortuna almeno stavolta non dovrò far proprio tutto da zero...non credo l'avrei sopportato!!! :)

Vedo però che anche impegnandomi non riesco proprio a trovare qualcuno con lo stesso gusto x il bagno dei precedenti proprietari... :wink:

realexa ha scritto:congratulazioni, kiwi. Ed in bocca al lupo per i lavori. Poi per il bagno rosa che avete deciso?
Crepi Real, grazie!!! Sto aspettando in questi giorni che venga il resinatore a farmi un preventivo, ma penso proprio che lo resineremo.
Anche se son basita dai parenti: ieri abbiamo portato per la prima volta i cognati a vedere l'appartamento e a loro il bagno rosa è piaciuto un sacco :shock:
Piace molto anche a mio marito, a dire il vero...aiuto, son circondata da pazzi!!!! :lol:

kiwina ha scritto:
realexa ha scritto:congratulazioni, kiwi. Ed in bocca al lupo per i lavori. Poi per il bagno rosa che avete deciso?
Crepi Real, grazie!!! Sto aspettando in questi giorni che venga il resinatore a farmi un preventivo, ma penso proprio che lo resineremo.
Anche se son basita dai parenti: ieri abbiamo portato per la prima volta i cognati a vedere l'appartamento e a loro il bagno rosa è piaciuto un sacco :shock:
Piace molto anche a mio marito, a dire il vero...aiuto, son circondata da pazzi!!!! :lol:
se mai un giorno ti venisse in mente di lasciarlo, potresti chiedere il divorzio per colpa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!!
In bocca al lupo per l'inizio dei lavori....e leggo che hai risolto anche il problema del bagno rosa: sarà del marito e degli ospiti!!! :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!!
In bocca al lupo per l'inizio dei lavori....e leggo che hai risolto anche il problema del bagno rosa: sarà del marito e degli ospiti!!! :wink: :wink:
era un'idea, peccato che sia il bagno interno alla ns camera da letto... :wink:

petra18 ha scritto:hai deciso di resinare il bagno o valuti anche la rimozione delle piastrelle ?
in bocca al lupo :D
No, coprirei solo. Smantellare costerebbe troppo e, anche a detta del resinatore, non sarebbe chissà quale beneficio (pensando comunque solo alla resina, intendo).