Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... alti.shtml

ma 15.000,00 euro lordi??? compreso il reddito della casa???? :roll:
e se l'invalido ha bisogno di una badante, con cosa la paga???? :|
simo non sono 15000 euro di reddito lordi, ma di reddito isee ovvero un calcolo che tiene conto di numerosi parametri tra cui il numero di componenti il nucleo familiare. Credo che solitamente un reddito isee sia inferiore al reddito così come lo intendiamo di solito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:

simo non sono 15000 euro di reddito lordi, ma di reddito isee ovvero un calcolo che tiene conto di numerosi parametri tra cui il numero di componenti il nucleo familiare. Credo che solitamente un reddito isee sia inferiore al reddito così come lo intendiamo di solito
Si, il reddito isee è inferiore a quello da lavoro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ecco è come nel caso di mia mamma, sinceramente non so il reddito Isee come si calcola, ma mia mamma prende 900€ di pensione e 450€ di accompagnamento, la badante costa 1000€al mese più 700€ di contributi ogni tre mesi ...più tutto il resto medicine, detergenti, pannoloni etc etc, non so mi sembra che stiano davvero esagerando :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

infatti sam, io commentavo proprio perchè avendo avuto i nonni con la badante so a quali costi si va incontro.....
la casa anche se è di proprietà va mantenuta, le bollette, le medicine (non tutte mutuabili) la badante (che poi di solito hanno 1 giorno libero e spesso è necessario sostituirla con aggravio di spese), eccetera.... :roll:
Simona

ma ragazze è ovvio che se un pensionato/invalido/anziano prende mille euro al mese è un riccone e quindi va tassato...
Del resto i nostri poveri politici con 20000 euro al mese+benefit+non pago niente di niente non possono mica ridursi il loro, poi con cosa campano?!? :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sono un uomo e una donna le persone arrestate dai carabinieri per l'omicidio di Antonio Caroppa, operaio di 42 anni, ucciso all'interno del suo garage di via Roma con un colpo di pistola sparato da distanza ravvicinata. Le indagini dei Carabinieri di Merate e del Reparto Operativo del Comando Provinciale, hanno condotto all'arresto di due persone, un uomo di 45 anni abitante in provincia di Como e una donna di 53 anni abitante in Brianza
Gli arrestati - secondo la ricostruzione dei carabinieri - si sono presentati a casa del Caroppa con una scusa e lo hanno fatto scendere nei garage. E' nata una discussione che ha portato alla sparatoria e alla morte del Caroppa, raggiunto da un colpo alla gola.
I due sono poi scappati verso un'auto parcheggiata qualche centinaio di metri prima dell'abitazione della vittima. Alcuni testimoni hanno fornito elementi utili ai carabinieri: la Daewoo usata per la fuga è stata rintracciata a casa dell'uomo, dentro il box. Nella casa sono stati trovati alcuni vestiti sporchi di sangue. Dopo poco è stata identificata anche la donna: pure nella sua abitazione sono stati trovati vestiti ed effetti sporchi di sangue.
Poco distante dalla casa della vittima, i carabinieri hanno trovato una pistola calibro 38 con matricola abrasa, nascosta sotto un albero e un maglione gettato tra i cespugli.
Le indagini sono condotte dal sostituto procuratore Rosa Valotta: i due arrestati sono incensurati e dalla vittima assolutamente normale.
L'omicidio sarebbe stato provocato da futili motivi.